- Reaction score
- 41,179
Video esclusivo di La Repubblica, che ha "catturato" un fuorionda tra Giovanni Toti e Maristella Gelmini. Si parla del rapporto tra lo stesso Berlusconi e Renzi e delle condizioni fisiche e psicologiche del leader di Forza Italia.
Ecco il contenuto del fuorionda:
Gelmini:"Come sta il Cavaliere sta bene? Si? Meglio così...è parcheggiato..."
Toti:"Gli fa male dietro il ginocchio. Non cammina".
Gelmini:"Ah, si?"
Toti:"E' con le stampelle ma siccome non ha tanta forza...non si tira su. Il resto no, sta uguale. Sta...non sa cosa fare con Renzi"
Gelmini:"Non ho capito".
Toti:"Non sa cosa fare con Renzi".
Gelmini:"Eh lo so"
Toti:"Perchè ha capito che 'sto abbraccio mortale ci sta distruggendo. Non sa come sganciarsi. E' angosciato dalla sentenza del 10 Aprile".
Gelmini:"E certo".
Toti:"Una de La Stampa di Torino mi ha detto che non gli danno un ***... neanche gli assistenti sociali. Gli dicono vada a casa stia lì e non rompa i cogl...."
Gelmini:"Si è un consiglio perfetto".
Video qui: ---) video.repubblica.it/dossier/mediaset-sentenza-cassazione/fuorionda-toti-gelmini-il-cavaliere-e-angosciato-per-il-10/161639/160131?ref=HREA-1
Ecco il contenuto del fuorionda:
Gelmini:"Come sta il Cavaliere sta bene? Si? Meglio così...è parcheggiato..."
Toti:"Gli fa male dietro il ginocchio. Non cammina".
Gelmini:"Ah, si?"
Toti:"E' con le stampelle ma siccome non ha tanta forza...non si tira su. Il resto no, sta uguale. Sta...non sa cosa fare con Renzi"
Gelmini:"Non ho capito".
Toti:"Non sa cosa fare con Renzi".
Gelmini:"Eh lo so"
Toti:"Perchè ha capito che 'sto abbraccio mortale ci sta distruggendo. Non sa come sganciarsi. E' angosciato dalla sentenza del 10 Aprile".
Gelmini:"E certo".
Toti:"Una de La Stampa di Torino mi ha detto che non gli danno un ***... neanche gli assistenti sociali. Gli dicono vada a casa stia lì e non rompa i cogl...."
Gelmini:"Si è un consiglio perfetto".
Video qui: ---) video.repubblica.it/dossier/mediaset-sentenza-cassazione/fuorionda-toti-gelmini-il-cavaliere-e-angosciato-per-il-10/161639/160131?ref=HREA-1