Fuori dal Coro sospeso per tre mesi

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,626
Reaction score
1,617
Vabbè ma cosa c'entra. Giordano mica va contro chi decide liberamente di vaccinarsi. Anzi, lui ha sempre detto di non essere contro il vaccino ma discute come è stata fatta la campagna vaccinale e chi era negazionista sulle cure domiciliari dicendo che il vaccino era l'unica soluzione. La pensa un po' come la Gismondo, per farti un esempio.

E, comunque, bisogna anche vedere. Molti di questi del mondo dello spettacolo, come anche dello sport, chissà quanti dichiarano di essere vaccinati ma in realtà sono esentati dal medico di fiducia per aggirare legalmente l'obbligo.
C'entra tanto quanto dire "Draghiani e Speranziani rosicate" perchè a Giordano bisogna dare effettivamente atto di essere una mina vagante e tempo qualche mese capace che devono rosicare pure i Meloniani perchè non sai mai cosa aspettarti.
Comunque era più che altro per rispondere a chi dice, tra complotti di varia natura, che Giordano è reo di aver parlato dell'1% della mattanza vaccinale....detto da uno che si è vaccinato fa ridere, forse non lo sapeva :ghign:
Detto questo sebbene non mi piace il suo modo di porsi, lo apprezzo per alcune sue inchieste come quelle per le case occupate, però appunto per il suo modo di presentare e trattare certi argomenti preferisco guardare altro.
 
Alto
head>