Fullkrug è del West Ham. E' fatta. Le cifre.

Djici

Senior Member
Reaction score
7,284
Beh dai a livello di sacrificio e lavoro per la squadra non gli si può imputare nulla a morata… sono i gol che gli mancano semmai ed è per questo che uno alla fullkrug serviva, anche per le difese arroccate che ci sono da noi

Concordo completamente sul tedesco.
Sullo spagnolo pure. Si sbatte. Ci prova. Ma questo lo faceva già Giroud.
Lo spagnolo ha più energia ma non sono certo che farà meglio del francese.

Ci spero.
Ma non ci credo più di tanto.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,545
Concordo completamente sul tedesco.
Sullo spagnolo pure. Si sbatte. Ci prova. Ma questo lo faceva già Giroud.
Lo spagnolo ha più energia ma non sono certo che farà meglio del francese.

Ci spero.
Ma non ci credo più di tanto.
Certo è un’incognita perché soprattutto a livello caratteriale il francese ha qualcosa in più… però un mio amico juventino sostiene che abbiamo fatto un affare e lui lo scambierebbe volentieri con vlahovich… io pure 🤣

Jino

Senior Member
Reaction score
5,164
Romano: Fullkrug è del West Ham, è fatta. Al BVB 22 mln + 5 di bonus. Nelle prossime ore le visite mediche.

skysports-niclas-fullkrug-germany_6644650.jpg

Che costi, e non menzionano l'ingaggo stellare.

Vade retro dal Belotti tedesco.

Reaction score
898
Quest' anno si punta forte su Leao che deve fare 20 goal in campionato.

Con Morata può anche riuscirci. È un attaccante che tende ad esaltare gli esterni e i compagni d attacco
ma come fà a fare 20 gol in Italia giocando da ala? non li segnava con Ibra quei gol
figurarsi con Morata, oltretutto se gioca per segnare ti abbassa di molto la quantità
di assist, e dopo Morata non arriva a segnarne 10 di gol, poi calcola che se non
rinforzano il centrocampo in copertura Theo sarà costretto a salire col contagocce
andando a diminuire le azioni offensive con Leao, se non aggiustano tatticamente
la squadra c'è il rischio che segni meno del solito..

Jino

Senior Member
Reaction score
5,164
ma come fà a fare 20 gol in Italia giocando da ala? non li segnava con Ibra quei gol
figurarsi con Morata, oltretutto se gioca per segnare ti abbassa di molto la quantità
di assist, e dopo Morata non arriva a segnarne 10 di gol, poi calcola che se non
rinforzano il centrocampo in copertura Theo sarà costretto a salire col contagocce
andando a diminuire le azioni offensive con Leao, se non aggiustano tatticamente
la squadra c'è il rischio che segni meno del solito..

Veramente a Rafa Leao per fare venti gol stagionali non servirebbe nessuna rivoluzione tattica della squadra, gli basterebbe raddrizzare i piedi e buttarla dentro perchè stiamo parlando di un calciatore che quasi ogni partita riesce a calciare in porta dalle 3 alle 5 volte, è la sua media realizzativa ad esser scadente perchè in porta calcia male.

Reaction score
898
Veramente a Rafa Leao per fare venti gol stagionali non servirebbe nessuna rivoluzione tattica della squadra, gli basterebbe raddrizzare i piedi e buttarla dentro perchè stiamo parlando di un calciatore che quasi ogni partita riesce a calciare in porta dalle 3 alle 5 volte, è la sua media realizzativa ad esser scadente perchè in porta calcia male.
e ho capito, forse per questo non è un centravanti? è un ala che nel giusto contesto
va in doppia cifra di gol e di assist, non è Cristiano Ronaldo del real, quindi non si
può pretendere che da ala segni più di un lautaro o osimhan, io mi preoccuperei di più
che i 20 gol riesca a farli Morata non Leao..

Alto
head>