Frey:"Milan? Si parla dopo, non prima".

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
1,642
Va be sul fatto di parlare ha ragione, infatti mi sale un nervoso addosso quando i giocatori iniziano a straparlare; spero vivamente che sia l’ennesima lezione, che sia la volta buona che impareranno.

Comunque: non vedevate l’ora, come i funghi siete, anzi come i topi. Tanto tempo al tempo e tornerete nella fogna, dove meritate di stare.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
1,642
Come ho detto qualche giorno fa un tempo loro chiacchieravano e noi vincevamo. Adesso è il contrario.

Sheva, Rui, Nesta, Seedorf, ecc. non avevano bisogno di dire fesserie, andavano in campo e li schiantavano.
Diciamo che loro anche con le squadre inferiori delle volte vincevano. Contro di noi sputano sangue, loro il derby lo sentono più di noi.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
3,651
Diciamo che loro anche con le squadre inferiori delle volte vincevano. Contro di noi sputano sangue, loro il derby lo sentono più di noi.

Assolutamente. Più che altro mi riferivo ai derby fondamentali, come quelli di champions o quello che finì 3-0 nell’anno dello scudetto di Allegri.

Anche noi qualche derby con squadre inferiori l’abbiamo per fortuna vinto, con Sinisa oppure quello vinto col gol di Ronaldinho. Però è vero che quelli lo sentono di più.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
12,809
L'ex portiere Sebastian Frey a Radio Serie A:"Diciamo che i milanisti dopo il 6-0 non si misero nei miei panni, io ho ripreso le prese in giro. Credo che il Milan non debba parlare, nel 2023 ha perso tutti i derby. L'Inter ha dimostrato di essere superiore al Milan e sono contento. Nell'ultimo derby i nerazzurri hanno dominato la partita, essendo superiori dall'inizio alla fine".

"Ho sentito prima della partita un paio di giocatori del Milan che si dicevano convinti di vincere; a me hanno insegnato a parlare dopo, non prima. L'Inter ha parlato poco e ha agito in campo".

Stai muto, passerai alla storia come il portiere del 6-0, non certo per queste fesserie. La batosta te la sei beccata te, e ti hanno dovuto vendicare altri.

Riusciamo a resuscitare anche i cadaveri, perDio.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
1,642
Assolutamente. Più che altro mi riferivo ai derby fondamentali, come quelli di champions o quello che finì 3-0 nell’anno dello scudetto di Allegri.

Anche noi qualche derby con squadre inferiori l’abbiamo per fortuna vinto, con Sinisa oppure quello vinto col gol di Ronaldinho. Però è vero che quelli lo sentono di più.
Quelli fondamentali siamo in vantaggio noi anche se, loro quest’anno, hanno guadagnato molto terreno.
Ma per il resto loro hanno vinto più derby anche quelli inutili ma è giusto così, ne facevano e ne fanno una questione di principio è fanno bene.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
3,651
Quelli fondamentali siamo in vantaggio noi anche se, loro quest’anno, hanno guadagnato molto terreno.
Ma per il resto loro hanno vinto più derby anche quelli inutili ma è giusto così, ne facevano e ne fanno una questione di principio è fanno bene.

Fino al Derby di supercoppa vinto con Allegri nei derby che contavano non c’era storia. Dopo mi pare che l’ultima volta che abbiamo vinto un derby decisivo (escludendo quello in cui si è girato Giroud) fu quello vinto col gol di Cutrone con Antonio Donnarumma in porta. Era l’anno di Mirabelli, Bonucci ed il subentrato Gattuso in panchina.

Da allora è stato un calvario. Quest’anno li potremo trovare anche in coppa, sinceramente, specie per il mio fegato, mi auguro di evitarmi quest’altra incazzatura. Preferisco, nel caso, perfino uscire prima.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
3,651
Comunque Frey ha avuto “un crollo dell’ottavo grado della scala Mercalli” (cit.)

57e4c0d6b3eb2cc95ca8605b4a4c44ca-38090-oooz0000.jpg

El picinin

Well-known member
Reaction score
808
Ha ragione ,ma bisogna dire che l unico derby che ha portato a vincere qualcosa di vero fino a ora e l ultimo vinto da noi.