Frattesi:"Milan e Leao? Cose di campo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
22,588
Ancora Frattesi su quanto accaduto nel derby:"Penso che siano cose che succedono in campo, mentre uno gioca con l'agonismo. Leao a me è un ragazzo che sta pure simpatico, a parti inverse me lo sarei preso ma è uno sfottò che resta in campo"

Jino

Senior Member
Reaction score
3,470
Ancora Frattesi su quanto accaduto nel derby:"Penso che siano cose che succedono in campo, mentre uno gioca con l'agonismo. Leao a me è un ragazzo che sta pure simpatico, a parti inverse me lo sarei preso ma è uno sfottò che resta in campo"

E' ignorantissimo.

Ma i giocatori cosi in campo a me piacciono, è come Theo per noi. E' uno da agonismo ai massimi livelli, carattere, personalità, cattiveria. Serve gente cosi per vincere le partite. Sapete perchè segna tanto Frattesi? Perchè fa tutto con grande determinazione, crede in quello che fa, ha autostima ai massimi livelli.

Reaction score
7,610
E' ignorantissimo.

Ma i giocatori cosi in campo a me piacciono, è come Theo per noi. E' uno da agonismo ai massimi livelli, carattere, personalità, cattiveria. Serve gente cosi per vincere le partite. Sapete perchè segna tanto Frattesi? Perchè fa tutto con grande determinazione, crede in quello che fa, ha autostima ai massimi livelli.

Sarà ma la faccia da schiaffi rimane

Reaction score
14,289
E' ignorantissimo.

puoi dare quanto lui senza fare certe sceneggiate.
detto questo non so a cosa si riferisca, ma spero comunque nel crociato o tibia e perone, come preferisce lui.

Davidoff

Member
Reaction score
1,371
La differenza è che loro in campo possono fare il ca*zo che vogliono impuniti anche con l’arbitro, mentre noi al primo fallo o protesta arriva puntuale l’ammonizione, altro che cose di campo.

Djici

Senior Member
Reaction score
6,044
Ha ragione. Sono cose che rimangono sul campo e poi basta.
Come il tibia che ti avrebbe spezzato Ibra. Sarebbe rimasto pure lui sul campo.

Purtroppo un altro Ibra non esiste.
Fortunato Frattesi che non abbiamo nemmeno un Flamini.

Reaction score
576
Mah, io di quelli stimo e apprezzo solo Di Marco, questo con Milano non c'entra nemmeno niente. Mi associo agli auguri di chi mi precede nel topic.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
1,396
Anche una entrata da tibia e perone oppure caviglia spappolata è roba di campo.
Demente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>