Frattesi: il Sassuolo chiede 15-18 mln.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Frattesi a 15 non é una valutazione errata a mio avviso. È una mezzala di qualità con 5-6 goal l’anno nelle gambe, 22 anni, italiano. Con il nostro gioco a centrocampo a 2 non è troppo indicato essendo una mezz’ala, ma ad esempio nel 352 dell’Inter lo vedrei perfettamente.

E infatti secondo me non parte per meno di 20, ne sono quasi sicuro.
Il Sassuolo per meno di 25 milioni di euro non ti vendono nemmeno il magazziniere.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato da Schira, per cedere Frattesi, seguito da Milan, Inter e Napoli, il Sassuolo chiede circa 15-18 mln di euro. Cifra destinata però a salire nel caso in cui il centrocampista continuasse a fare bene.

Aumenta la concorrenza per Kamara QUI -) https://www.milanworld.net/threads/kamara-il-newcastle-prepara-ricca-offerta.111106/
Onestamente mi aspettavo una cifra molto più alta, anche perché parliamo del Sassuolo.

Il ragazzo è forte, in un centrocampo a 3 ci starebbe alla perfezione. Tonali davanti alla difesa e la possibilità di scegliere due fra Frattesi, Pobega, Bennacer e Adli per le mezzeali. Non sarebbe affatto male.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Onestamente mi aspettavo una cifra molto più alta, anche perché parliamo del Sassuolo.

Il ragazzo è forte, in un centrocampo a 3 ci starebbe alla perfezione. Tonali davanti alla difesa e la possibilità di scegliere due fra Frattesi, Pobega, Bennacer e Adli per le mezzeali. Non sarebbe affatto male.

Condivido: a 15-18 mln lo prenderei subito, sarebbe un furto stile Tonali. Tuttavia non credo che questa sia la richiesta dei ceramisti.

Frattesi non è pompato come Don Andrès Locatelli ma per me è molto meglio: ha un senso tattico migliore, sa posizionarsi bene in campo, oltre ad avere un maggiore senso del gol. Finisse ai gobbi o all'inda mi darebbe parecchio fastidio.
 
Alto
head>