Frattesi: il Sassuolo chiede 15-18 mln.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Frattesi a 15 non é una valutazione errata a mio avviso. È una mezzala di qualità con 5-6 goal l’anno nelle gambe, 22 anni, italiano. Con il nostro gioco a centrocampo a 2 non è troppo indicato essendo una mezz’ala, ma ad esempio nel 352 dell’Inter lo vedrei perfettamente.

E infatti secondo me non parte per meno di 20, ne sono quasi sicuro.
Il Sassuolo per meno di 25 milioni di euro non ti vendono nemmeno il magazziniere.
`
`

Reaction score
2,899
Come riportato da Schira, per cedere Frattesi, seguito da Milan, Inter e Napoli, il Sassuolo chiede circa 15-18 mln di euro. Cifra destinata però a salire nel caso in cui il centrocampista continuasse a fare bene.

Aumenta la concorrenza per Kamara QUI -) https://www.milanworld.net/threads/kamara-il-newcastle-prepara-ricca-offerta.111106/
Onestamente mi aspettavo una cifra molto più alta, anche perché parliamo del Sassuolo.

Il ragazzo è forte, in un centrocampo a 3 ci starebbe alla perfezione. Tonali davanti alla difesa e la possibilità di scegliere due fra Frattesi, Pobega, Bennacer e Adli per le mezzeali. Non sarebbe affatto male.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,510
Onestamente mi aspettavo una cifra molto più alta, anche perché parliamo del Sassuolo.

Il ragazzo è forte, in un centrocampo a 3 ci starebbe alla perfezione. Tonali davanti alla difesa e la possibilità di scegliere due fra Frattesi, Pobega, Bennacer e Adli per le mezzeali. Non sarebbe affatto male.

Condivido: a 15-18 mln lo prenderei subito, sarebbe un furto stile Tonali. Tuttavia non credo che questa sia la richiesta dei ceramisti.

Frattesi non è pompato come Don Andrès Locatelli ma per me è molto meglio: ha un senso tattico migliore, sa posizionarsi bene in campo, oltre ad avere un maggiore senso del gol. Finisse ai gobbi o all'inda mi darebbe parecchio fastidio.

Alto