Fratello Kean:"Moise milanista da sempre":

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,582
Giovanni Kean, fratello di Moise, intervistato da Radio Rai ha parlato dell'attaccante della Juventus, degli episodi di razzismo e anche di Milan. Ecco le dichiarazioni sulla squadra rossonera:"Io tifo Juve mentre Moise è sempre stato milanista. Ora come ora non ci sono squadre come la Juve, la Juve è la Juve anche se Real e Barca sono molto blasonate".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,582
Giovanni Kean, fratello di Moise, intervistato da Radio Rai ha parlato dell'attaccante della Juventus, degli episodi di razzismo e anche di Milan. Ecco le dichiarazioni sulla squadra rossonera:"Io tifo Juve mentre Moise è sempre stato milanista. Ora come ora non ci sono squadre come la Juve, la Juve è la Juve anche se Real e Barca sono molto blasonate".

.

Reaction score
12,454
Sempre più Balotelli 2.0 dunque.

Va beh dai, non avremo mica già sentenziato pure su questo.... vediamo.

Nessuna persona può essere giudicata alla sua tenera età, può diventare persino peggio di Balotelli, ma anche molto meglio.

Già che sia Milanista, me lo fa stare più simpatico :)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,235
Facciano come credono ma con Piatek e Cutrone questo ci farebbe completare il parco attaccanti per 10 anni

Capitan T

New member
Reaction score
7
un piccolo aneddoto: qui dove abito io era venuta la nazionale under per una partita amichevole, con i ragazzi che alloggiavano in un hotel nel centro del paese.
Un giorno Kean ed un altro (credo uno del sassuolo) iniziarono a sputare alla gente dal balcone dell hotel, beccati e rimandati a casa.

E' solo un piccolo aneddoto perchè fà sorridere ripensando a Balotelli, non sentenzio! anche perchè a me sembra che questo abbia la testa un pò più a posto!

S

Sotiris

Guest

vade retro, protettissimo perché gioca nei ladri, in qualsiasi altra squadra sarebbe espulso ogni partita giocabile.

Alto