Francia, affossato green pass in aula.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,796
Prima votazione importante all'Assemblea dopo le elezioni politiche dove Macron ha perso la maggioranza.

Voto trasversale da destra a sinistra per affossare il pallino macroniano, ovvero il green pass

Macroniani trasecolano in aula e non per il caldo, la loro narrazione sostiene davvero che sia necessario il lasciapassare verde per vivere.

Non a caso la Francia addirittura era l'unico paese europeo a chiedere all'ingresso prova di vaccinazione, guarigione o negatività al covid.
Persino Biden, dopo un anno e mezzo, il 22 giugno ci ha dovuto rinunciare

Il primo ministro, peraltro ancora lì senza neanche i numeri a supporto:

"La situazione è grave
Unendosi per votare contro le misure di protezione dei francesi contro il Covid, sinistra, repubblicani e Rassemblement National impediscono qualsiasi controllo alle frontiere contro il virus.
Dopo l’incredulità su questo voto, mi batterò affinché lo spirito di responsabilità vinca in Senato"

Il ministro della Salute:

"Non trattiamo con la salute dei nostri concittadini.
La mia unica bussola è proteggere i francesi.
Stamattina sarò in Senato a convincere instancabilmente i parlamentari che queste disposizioni sono appropriate ed essenziali per proteggerci dal virus"

Ansa

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,466
Prima votazione importante all'Assemblea dopo le elezioni politiche dove Macron ha perso la maggioranza.

Voto trasversale da destra a sinistra per affossare il pallino macroniano, ovvero il green pass

Macroniani trasecolano in aula e non per il caldo, la loro narrazione sostiene davvero che sia necessario il lasciapassare verde per vivere.

Non a caso la Francia addirittura era l'unico paese europeo a chiedere all'ingresso prova di vaccinazione, guarigione o negatività al covid.

"La situazione è grave
Unendosi per votare contro le misure di protezione dei francesi contro il Covid, sinistra, repubblicani e Rassemblement National impediscono qualsiasi controllo alle frontiere contro il virus.
Dopo l’incredulità su questo voto, mi batterò affinché lo spirito di responsabilità vinca in Senato"

Stamattina sarò in Senato a convincere instancabilmente i parlamentari che queste disposizioni sono appropriate ed essenziali per proteggerci dal virus"

Ansa
allora pure loro hanno Robert Esperance

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,738
In arrivo varianti aliene. E a Wuhan non si faranno ferie.

Reaction score
21,352
Ora lo capite che è tutto finito?

Noi in Italia viaggiamo al rallentatore in tutto,siamo come Internet Explorer vs Chrome (tutti gli altri stati,compresi quelli del 4° mondo) :asd:
Forse tra 1 anno ci adegueremo alle decisioni prese da tutti gli altri stati,nel frattempo...."covid centaurus","lokkedaaaaun","30° dose di vaccino" e coì via.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,048
L'importante è assumersi le responsabilità di quello che si fa.
Sempre.
Su tutto.
Ma in Italia quando succedono i casini poi partono le scenette delle tre scimmiette, non vedo, non sento, non parlo.
Anzi no. La terza scimmietta si ribella. Parla sempre a vanvera.

Reaction score
5,850

"La situazione è grave

Ansa
Viva gli estremisti, in *ulo ai moderati responsabili che agiscono per il bene del paese.

Reaction score
1,094
Noi in Italia viaggiamo al rallentatore in tutto,siamo come Internet Explorer vs Chrome (tutti gli altri stati,compresi quelli del 4° mondo) :asd:
Forse tra 1 anno ci adegueremo alle decisioni prese da tutti gli altri stati,nel frattempo...."covid centaurus","lokkedaaaaun","30° dose di vaccino" e coì via.
ot..io le prime volte con internet agli albori..alle superiori usavo netscape navigator e altavista come motore di ricerca..internet explorer per me era "avanti" :)

Alto