Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti. Sono un nuovo utente ma milanista da generazioni.Mi sono iscritto in questo forum per condividere la nostra comune passione. I colori rossoneri. Forza Milan!!!
Ciao a tutti. Sono un nuovo utente ma milanista da generazioni.Mi sono iscritto in questo forum per condividere la nostra comune passione. I colori rossoneri. Forza Milan!!!
Grazie..E' stato il piu' grande giocatore italiano dal secondo dopoguerra ad oggi per classe,carisma e intelligenza calcistica e non. Impossibile non venerarlo.