Fornero: "Rinata grazie al mio orto e ospitate La7"

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,799
La pensionata Fornero si racconta a Il Fatto Quotidiano:

"Zappare è una attività terapeutica. Cipolle, pomodori, soprattutto patate. Nel mio paesino nel canavese ho destinato il mio impegno alla coltivazione diretta”.

La televisione è stata la mia risalita verso la luce della dignità pubblica. La televisione mi ha ripulito il viso dal fango che altri mi avevano buttato addosso per screditare la correttezza del mio lavoro. La tv mi ha restituito la reputazione professionale e anche la dote della mia competenza

Chiedo solo di valutarli nella concitazione di quei tempi così duri. Abbiamo dovuto correre, eravamo con l’acqua alla gola. Do you remember?
Legge Fornero? Diciamo che il mio corpo ha fatto da pungiball: tutti a darmi addosso facendo finta di non sapere che l’Italia, al tempo della mia riforma delle pensioni, era ben oltre la soglia critica, era già dentro un terribile tsunami finanziario

Aspetti, che devo aggiungere due cosine: mica solo Salvini a tributarmi quella dote d’odio, ad issarmi sulla forca pubblica, a ingiuriarmi persino sotto casa. Il Pd, che pure aveva votato la mia legge, mi trattava come un’appestata e tutta la società politica mi riteneva un fuor d’opera”
Ecco, brava. Ci sei arrivata, anche se in clamoroso ritardo. Avresti dovuto zappare la terra fin da piccola e fare solo quello tutta la vita, invece di andare a far danni in politica.

Reaction score
10,093
sì sì, una politica vergognosa che fa le manovrine da 100 euro e appena c'è un minimo di tesoretto li sperpera in minchiate (vedi bonus 110%) per far fare le riforme delle pensioni (pura statistica) a dei tecnici messi lì per un anno o due. Golpaaa della Forneroooo, non dagli stessi politicanti che sono lì da una vita a far danni

Reaction score
10,093
il Paese è tornato a crescita zero, dopo un breve boom spinto dal deficit pubblico. La nostra economia reale non ha ancora raggiunto il livello del 2007. Quasi un ventennio bruciato. Tra poco servirà una nuova Fornero e lo sanno tutti, mentre i nostri politicanti sono impegnati a fare le finanziarie da 10 euro in più d qua e 10 euro in meno di là. riforme? manco l'ombra. Zero, nada.

Reaction score
12,138
il Paese è tornato a crescita zero, dopo un breve boom spinto dal deficit pubblico. La nostra economia reale non ha ancora raggiunto il livello del 2007. Quasi un ventennio bruciato. Tra poco servirà una nuova Fornero e lo sanno tutti, mentre i nostri politicanti sono impegnati a fare le finanziarie da 10 euro in più d qua e 10 euro in meno di là. riforme? manco l'ombra. Zero, nada.
Non vedo come possa crescere.

Siamo in pieno crollo demografico.
Sapessero almeno inserire i migranti nel mondo del lavoro in quei settori dove non si trova personale, ma manco quello.

Vanno al parco a spacciare

giocchino

Active member
Reaction score
248
La pensionata Fornero si racconta a Il Fatto Quotidiano:

"Zappare è una attività terapeutica. Cipolle, pomodori, soprattutto patate. Nel mio paesino nel canavese ho destinato il mio impegno alla coltivazione diretta”.

La televisione è stata la mia risalita verso la luce della dignità pubblica. La televisione mi ha ripulito il viso dal fango che altri mi avevano buttato addosso per screditare la correttezza del mio lavoro. La tv mi ha restituito la reputazione professionale e anche la dote della mia competenza

Chiedo solo di valutarli nella concitazione di quei tempi così duri. Abbiamo dovuto correre, eravamo con l’acqua alla gola. Do you remember?
Legge Fornero? Diciamo che il mio corpo ha fatto da pungiball: tutti a darmi addosso facendo finta di non sapere che l’Italia, al tempo della mia riforma delle pensioni, era ben oltre la soglia critica, era già dentro un terribile tsunami finanziario

Aspetti, che devo aggiungere due cosine: mica solo Salvini a tributarmi quella dote d’odio, ad issarmi sulla forca pubblica, a ingiuriarmi persino sotto casa. Il Pd, che pure aveva votato la mia legge, mi trattava come un’appestata e tutta la società politica mi riteneva un fuor d’opera
CIT “Chiedo solo di valutarli nella concitazione di quei tempi così duri. Abbiamo dovuto correre, eravamo con l’acqua alla gola. Do you remember?”

E’ stato proprio allora che che servivano due “utili idioti” come te e marietto con la calcolatrice . Si chiamano “liquidatori” Molto ricercati quando tutto va in vacca, credono di risolvere , si sentono importanti e poi vanno a zappare!
Pare che anche l’autoerotismo sia terapeutico . Tu con tutte e due le attività campi cent’anni.
P.s) Sta zo…la mi ha mandato in pensione tre anni dopo……mo’ solo a leggerla .…..scusate lo sfogo.

Alto