Buffon De Sciglio Barzagli Chiellini Romulo De Rossi Pirlo Verratti Cerci Balotelli Rossi
Tobi Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 5,679 Reaction score 836 14 Maggio 2014 #11 Buffon De Sciglio Barzagli Chiellini Romulo De Rossi Pirlo Verratti Cerci Balotelli Rossi
Djici Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 29,902 Reaction score 9,691 14 Maggio 2014 #13 sembra strano quello che sto per dire ma penso che il modulo migliore oer quest'italia sia il 352 juventino : buffon barzagli-bonucci-chiellini maggio-derossi-pirlo-thiago-desciglio cerci-balo ma ovviamente il tutto dipende dalla forma di rossi...
sembra strano quello che sto per dire ma penso che il modulo migliore oer quest'italia sia il 352 juventino : buffon barzagli-bonucci-chiellini maggio-derossi-pirlo-thiago-desciglio cerci-balo ma ovviamente il tutto dipende dalla forma di rossi...
Dave Tigre! Tigre! Tigre! Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 930 Reaction score 0 15 Maggio 2014 #14 In molti state sottovalutando Pasqual... per me giocherà lui titolare a sinistra, e penso sia anche giusto.
In molti state sottovalutando Pasqual... per me giocherà lui titolare a sinistra, e penso sia anche giusto.
Superdinho80 Bannato Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 14,768 Reaction score 27 22 Maggio 2014 #15 Buffon De Sciglio Barzagli Paletta Pasqual Montolivo Pirlo De Rossi Cerci Immobile Balotelli
tifoso evorutto Bannato Registrato 16 Gennaio 2013 Messaggi 13,973 Reaction score 141 22 Maggio 2014 #17 Comunque non è male come nazionale, la vedo coperta in tutti i ruoli peccato che manchino veri fuoriclasse a parte Pirlo ormai datato ps credo che Cassano giocherà parecchi spezzoni, sostituito a da subentrante
Comunque non è male come nazionale, la vedo coperta in tutti i ruoli peccato che manchino veri fuoriclasse a parte Pirlo ormai datato ps credo che Cassano giocherà parecchi spezzoni, sostituito a da subentrante