Io dall'inizio dell'anno che dico che l'allenatore per me sarà il meno responsabile, In primis proprietà e dirigenza. Ma quando è troppo è troppo. Non l'ho ingaggiato io sto incompetente. Ci sono le categorie in tutte le professioni, lui è un mediocre e lo sarà sempre. Ora è come uno che sta per annegare e tira giù tutti, comodo doveva aprire il becco prima visto che queste cose succedono da mesi.
la comodità, per come la vedo io, è di chi l'ha messo lì per dargli tutte le colpe e di chi va in campo per dargli tutte le colpe. Dopo Pioli, siamo a Fonseca. Fra poco ci sarà il terzo, vediamo cosa deve accadere perchè ognuno si prenda le proprie responsabilità.
Pioli era un mediocre, vero. Fonseca è un mediocre, vero.
I dirigenti non sono dei mediocri? Sì che lo sono. Come si rimedia a questo? licenziando l'ennesimo allenatore da loro scelto.
I calciatori non sono dei mediocri? Sì, la maggior parte lo sono e chi non lo è, si comporta comunque da mediocre perchè umanamente sono bambocci e non uomini. Come si rimedia a questo? licenziando l'ennesimo allenatore ed assumendone uno nuovo a cui sarà affidata una squadra di mediocri.