- Reaction score
- 37,834
Fonseca a Mediaset:"Puntiamo sulla Coppa Italia? E' una competizione che mi piace molto. Penso che abbiamo la possibilità di andare avanti. Le migliori squadre possono raggiungere la semifinale. Pensiamo alla partita di oggi, siamo il Milan siamo ambiziosi e vogliamo arrivare in finale. Leao? Sta usando anche altre spazi, non solo sulla linea. E' in un buon momento. E' importante avere un attacco forte oggi. Okafor è stato male questa settimana. Scelte per vincere la partita. Abraham? Ha fatto una bellissima partita a Bratislava. La mia scelta è stata giocare con il solo Morata nell'ultima partita. Abraham è in crescita. Sta molto meglio. Mi aspetto che faccia una buona partita. Milan con leadeanza? Sì, è importante avere questa leadership. Abbiamo giocatori che possono fare bene".
Terracciano a Mediaset nel pre Milan Sassuolo:"RIschio di sottovalutarli? No, li consideriamo da Serie A. Abbiamo visto le loro partite. Non li sottovaluteremo".
Terracciano a Mediaset nel pre Milan Sassuolo:"RIschio di sottovalutarli? No, li consideriamo da Serie A. Abbiamo visto le loro partite. Non li sottovaluteremo".
Ultima modifica: