- Reaction score
- 41,168
Fonseca Sky (in aggiornamento):"Abbiamo tante partite adesso. I giocatori hanno giocato anche in nazionale. Abbiamo bisogno di gestire ma vogliamo vincere. Nessuno vuole vincere più di me. La Juve? E' una partita molto specifica. Oggi qui sarà diverso. Dobbiamo rispettare l'avversario. Florenzi ha detto una cosa che condivido: la vittoria col Real avrà senso solo se oggi vinceremo qui. Il Milan può arrivare tra le prime otto? Dobbiamo pensare partita dopo partita ma dobbiamo vincere. Se non vinciamo qui non interessa pensare alle altre partite. Oggi è la più importante. Ora dobbiamo pensare solo alla Champions. Penso che le partite sono tutte diverse ma i punti sono gli stessi. In CL o in campionato. Dobbiamo cercare motivazioni per fare i tre punti".
Okafor a Sky :"Io sono sempre pronto. Oggi giochiamo la CL. Dobbiamo essere sempre pronti. Abbiamo giocato bene le ultime partite e dobbiamo ripeterci. Alti e bassi? Abbiamo fatto molto bene, in allenamento si vede che abbiamo fame. Dobbiamo tenere la testa alta e dare tutto. Anche per me è una grossa opportunità? Mi sento bene, sono in forma e ho fiducia. Sono pronto".
Okafor a Sky :"Io sono sempre pronto. Oggi giochiamo la CL. Dobbiamo essere sempre pronti. Abbiamo giocato bene le ultime partite e dobbiamo ripeterci. Alti e bassi? Abbiamo fatto molto bene, in allenamento si vede che abbiamo fame. Dobbiamo tenere la testa alta e dare tutto. Anche per me è una grossa opportunità? Mi sento bene, sono in forma e ho fiducia. Sono pronto".

Ultima modifica: