Fonseca:"Addio Milan, ho dato cuore e anima".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Ancora Paulo Fonseca, questa volta via social, sull'addio al Milan:"È arrivato il momento di dire addio. Sono orgoglioso di aver lavorato per il Milan e ho sempre dato il mio cuore e la mia anima per onorare la storia e la tradizione di questo grande club. Vorrei ringraziare il mio staff, i giocatori, i tifosi e tutti coloro che mi hanno sostenuto durante la mia permanenza a Milano. Auguro al club il meglio per il futuro".

fonseca.milan.2024.25.manda.urla.2100x1260.jpg

Reaction score
2,986
Ancora Paulo Fonseca, questa volta via social, sull'addio al Milan:"È arrivato il momento di dire addio. Sono orgoglioso di aver lavorato per il Milan e ho sempre dato il mio cuore e la mia anima per onorare la storia e la tradizione di questo grande club. Vorrei ringraziare il mio staff, i giocatori, i tifosi e tutti coloro che mi hanno sostenuto durante la mia permanenza a Milano. Auguro al club il meglio per il futuro".

Strano non abbia il dente avvelenato (avrà i $uoi motivi).
Umanamente (ma solo umanamente), mi dispiace. Non è stato sostenuto e rispettato da nessuno al Milan. Forse, alla fine, chi lo ha rispettato maggiormente sono stati gli stessi tifosi che lo hanno ripudiato all'annuncio... Questo in 6 mesi di Milan si è stressato come mai nella sua pseudo-carriera.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,458

Brava persona, merita una panchina importante come quella delle melmacce

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,351
Strano non abbia il dente avvelenato (avrà i $uoi motivi).
Umanamente (ma solo umanamente), mi dispiace. Non è stato sostenuto e rispettato da nessuno al Milan. Forse, alla fine, chi lo ha rispettato maggiormente sono stati gli stessi tifosi che lo hanno ripudiato all'annuncio... Questo in 6 mesi di Milan si è stressato come mai nella sua pseudo-carriera.
Nei contratti ci sono delle clausole che non permettono di rilasciare dichiarazioni contro la società.
Altrimenti sai Paolo Maldini quanti sassolini si sarebbe tolto?

Reaction score
37,540
Nei contratti ci sono delle clausole che non permettono di rilasciare dichiarazioni contro la società.
Altrimenti sai Paolo Maldini quanti sassolini si sarebbe tolto?
Maldini ha detto tutto sotto contratto.
Cosa altro avrebbe dovuto aggiungere?

Anzi, da licenziato ha pure detto che scaroni è inutile e va via dallo stadio prima della fine della partita per evitare il traffico ,tra le altre cose.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,647

Adesso avrà tempo di vedere i filmati della Motozappah e di Royal Canin e studiare come poterli schierare in campo.