Fofana salta il Gamper: più vicino al Milan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,121
Fofana non convocato prima il Gamper. Più vicino al Milan?

News precedenti

Come riportato dalla GDS, per Fofana al Milan quella di oggi può essere una giornata importante. In mattinata verranno comunicato i convocati per la trofeo Gamper contro il Barça. Un'esclusione del centrocampista farebbe felici i rossoneri.

Tuttosport: il Milan per Fofana è pronto a ritoccare l'attuale offerta da 17 mln ma senza superare i 20 mln. Resta il preferito per il centrocampo. Le alternative portano ai soliti Konè e Cardoso.

Tuttosport: il Monaco potrebbe decidere di tenere Fofana fino alla scadenza di contatto nel 2025. Ecco che per il Milan potrebbero salire le piste che portano a Konè e soprattutto al Cardoso.

01j506a6qransffxf28v.jpg

Solo

Senior Member
Reaction score
6,005

News precedenti

Come riportato dalla GDS, per Fofana al Milan quella di oggi può essere una giornata importante. In mattinata verranno comunicato i convocati per la trofeo Gamper contro il Barça. Un'esclusione del centrocampista farebbe felici i rossoneri.

Tuttosport: il Milan per Fofana è pronto a ritoccare l'attuale offerta da 17 mln ma senza superare i 20 mln. Resta il preferito per il centrocampo. Le alternative portano ai soliti Konè e Cardoso.

Tuttosport: il Monaco potrebbe decidere di tenere Fofana fino alla scadenza di contatto nel 2025. Ecco che per il Milan potrebbero salire le piste che portano a Konè e soprattutto al Cardoso.

Vedi l'allegato 7983
E fu così che firmó per lo United :troll:

Ultima modifica:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
17,936

News precedenti

Vedi l'allegato 7983
il richiamo del trofeo Berlusconi è impareggiabile

Reaction score
1,486
Ok mi sembra ovvio che sia in uscita. Dalle notizie di questi giorni sembra che non ci sia stato un ulteriore avvicinamento da parte dello United, e in realtà nemmeno da parte nostra ma la volontà del giocatore potrebbe fare la differenza. Stiamo a vedere. Io comunque il mio voto per il mercato l’ho già deciso, ZERO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>