Fofana: prima offerta ufficiale Milan ma West Ham fa sul serio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,812
Questa trattativa è già naufragata da venti giorni.

Ci sono almeno 5-10 club disposti a pagarlo al Monaco circa 25 mln dalle notizie che si sentono.

Il ragazzo preferisce il Milan, ma se ne farà una ragione ed alla fine andrà da un'altra parte per la felicità di tutti....dei nostri dirigenti meno.
questo non lo darei per nulla per scontato...ha solo un anno di contratto potrebbe tranquillamente dire al suo club "ok allora resto qui un anno senza rinnovo..a me va bene cosi"

ho la sensazione che almeno stavolta i nostri non stiano giocando male la partita...qui da perdere tutto ha solo il Monaco...

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,527
questo non lo darei per nulla per scontato...ha solo un anno di contratto potrebbe tranquillamente dire al suo club "ok allora resto qui un anno senza rinnovo..a me va bene cosi"

ho la sensazione che almeno stavolta i nostri non stiano giocando male la partita...qui da perdere tutto ha solo il Monaco...

Vediamo, attenzione che se non rinnova e resta lì poi vorrà le solite sostanziose commissioni che noi non paghiamo...

Reaction score
3,793
Sky: arrivata dal Milan la prima offerta ufficiale al Monaco da 17 mln per Fofana. Proposta rifiutata, considerato che i monegaschi ne chiedono 35.

Secondo l'Equipe, il West Ham ha offerto 35 mln per Fofana. La cifra chiesta dal Monaco.

fofana.monaco.orizzontale.mani.bocca.2023.24.2036x1260.jpg

Cioè offriamo meno della metà...
Monaco alla stregua dei marocchini sul lungomare che vendono i teli a 20 € (prezzo finale 10 €)

Reaction score
1,123
Sky: arrivata dal Milan la prima offerta ufficiale al Monaco da 17 mln per Fofana. Proposta rifiutata, considerato che i monegaschi ne chiedono 35.

Secondo l'Equipe, il West Ham ha offerto 35 mln per Fofana. La cifra chiesta dal Monaco.

Alla fine andrà allo United come quell’altro

Reaction score
1,053

Che strano, lo stesso giorno che il West Ham fa una offerta di 35 milioni contemporaneamente
fuffani fa l'offerta ufficiale rialzata, come per dire.. io ci ho provato ma non ci sono riuscito..
bravi,bravi.. il giorno che istituiranno il premio Nobel al miglior venditore di fumo al mondo
non ho dubbi su chi sia il vincitore..

Andris

Senior Member
Reaction score
15,253
dopo due mesi c'è un'offerta ufficiale :what:

libidine, anzi doppia libidine!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto