Fofana Milan: cresce l'ottimismo. Nuova offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,986
Mediaset conferma le news precedenti e aggiunge: Cresce l’ottimismo del Milan per Fofana dopo la non convocazione per il Gamper. Il Monaco sta cedendo. L’offerta rossonera da 17 mln sarà aumentata ma senza sforare i 20 mln.

Fofana.jpg

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,325
Mediaset conferma le news precedenti e aggiunge: Cresce l’ottimismo del Milan per Fofana dopo la non convocazione per il Gamper. Il Monaco sta cedendo. L’offerta rossonera da 17 mln sarà aumentata ma senza sforare i 20 mln.

Fofana.jpg

Magari si chiude pure, ma il campionato inizia sabato e ancora siamo senza uno degli acquisti prioritari. È un problema.

Reaction score
4,999

Fofana.jpg
Non ci credo molto.
Secondo me sui 25 potrebbero accettare, non meno.
Spero alla fine venga da noi.

Io non potrei mai fare il Ds, non ho pazienza e le trattative sono quasi sempre estenuanti (tranne se hai proprietari ricchi sfondati che comprano a qualunque prezzo).

Reaction score
4,999
Magari si chiude pure, ma il campionato inizia sabato e ancora siamo senza uno degli acquisti prioritari. È un problema.
L'importante sarebbe che arrivasse, poi chiaramente sarebbe stato meglio entro luglio, ma piuttosto che niente meglio piuttosto.
Ma finché non lo vedo presentato ufficialmente non ci credo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,212

Fofana.jpg
L'ottimismo

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
4,999
La cosa interessante è che se arrivasse Fofana dopo queste trattative estenuanti magari i tifosi si metterebbero a fare festa. In realtà anche con Fofana il nostro mercato resterebbe deludente, anche se nel calcio non si può mai dire.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,212
La cosa interessante è che se arrivasse Fofana dopo queste trattative estenuanti magari i tifosi si metterebbero a fare festa. In realtà anche con Fofana il nostro mercato resterebbe deludente, anche se nel calcio non si può mai dire.
Darei un 5 con Fofana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto