Fofana: distanza enorme. Konè piano B.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,318
Mediaset: per Fofana le distanze sono enormi (circa 18 - 35 mln tra offerta e richiesta). Konè piano B, costa 15 mln. Vedremo se questa strategia farà abbassare le pretese al Monaco.

kone-milan-focus-fofana.jpg
Ma visto che i nostri dirigenti hanno sterminati elenchi di nomi con piani A-B-C-ecc... , è mai possibile che ci si debba fossilizzare su un nome. Fofana tra l'altro non mi sembra neppure un fenomeno.
`
`

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Mediaset: per Fofana le distanze sono enormi (circa 18 - 35 mln tra offerta e richiesta). Konè piano B, costa 15 mln. Vedremo se questa strategia farà abbassare le pretese al Monaco.

Troppo caro anche kone quindi si passa direttamente al piano c e via via scendendo..
ma quanto sono bas.ta.rdi f d.p ro..tin..cu.lo pe.zzi di m.
O.d.i.o puro per loro

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,118

Kone è una mezzala ma è più forte e completo di Fofana.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,284
Kone è una mezzala ma è più forte e completo di Fofana.

Sa trattare la palla.
Spesso parte in verticale palla al piede.
Il problema e che assomiglia più a Reijnders che a un mediano di equilibrio. Con la differenza che e comunque meno organizzatore del olandese per dare le geometrie.

Sono 2 profili che dovrebbero essere presi insieme in un 433 e non certo profili alternativi per un 4231.

Mi piace di più Koné in senso assoluto.
Ma per il nostro modulo mi sembra inutile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto