Focolari:"Milan, il problema è Ibra. Ma niente crolli".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,062
Furio Focolari a Radio Radio sul Milan:"Il problema del Milan è Ibra, ti fa gridare al miracolo quando si accende, ma quando non si accende il Milan gioca in 10. A Firenze fino a quando si scatena sullo 0-3 era stato uno spettatore non pagante ed è un problema grande. Se hai Rebic che gioca come giocava prima di farsi male, è un altro conto”.

"Io non penso comunque che il Milan crollerà, i punti di vantaggio sulle inseguitrici per il quarto posto sono ancora tanti”.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Non ha tutti i torti. Ormai non giocherebbe in nessun club di vertice di nessuno dei principali campionati. Mai visto un attaccante sempre in fuorigioco in quel modo. Peccato, perché fino a un anno fa era ancora un fenomeno.

Reaction score
9,559
Non ha tutti i torti. Ormai non giocherebbe in nessun club di vertice di nessuno dei principali campionati. Mai visto un attaccante sempre in fuorigioco in quel modo. Peccato, perché fino a un anno fa era ancora un fenomeno.
Il discorso non è tanto se era un fenomeno l'anno scorso, il discorso è che sanno esattamente oggi come neutralizzarlo. Ma quello che da da pensare che non ci appoggiamo più a lui neanche per far salire la squadra.

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Furio Focolari a Radio Radio sul Milan:"Il problema del Milan è Ibra, ti fa gridare al miracolo quando si accende, ma quando non si accende il Milan gioca in 10. A Firenze fino a quando si scatena sullo 0-3 era stato uno spettatore non pagante ed è un problema grande. Se hai Rebic che gioca come giocava prima di farsi male, è un altro conto”.

"Io non penso comunque che il Milan crollerà, i punti di vantaggio sulle inseguitrici per il quarto posto sono ancora tanti”.
avevo letto "Focolaio nel Milan" nel titolo...questo mi da un'idea della situazione che si vive nei giorni nostri

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Il discorso non è tanto se era un fenomeno l'anno scorso, il discorso è che sanno esattamente oggi come neutralizzarlo. Ma quello che da da pensare che non ci appoggiamo più a lui neanche per far salire la squadra.
A partire da gennaio 2020, più la squadra è cresciuta, più è diventata indipendente da Ibra. In questo momento pure Giroud è un pesce fuor d' acqua, e le migliori partite le abbiamo giocate con Rebic punta.

Reaction score
11,915
Purtroppo Ibra può fare anche 20 gol, ma a fine anno si tirano le somme e capiremo che giochiamo meglio senza che con lui.
Spero non si rinnovi se non per cifre simboliche il prossimo anno.

Reaction score
14,301
il problema è che si neutralizza da solo. non ce la fa.
se uno non ce la fa c'è poco da fare.

Alto