Florenzi: problemi al ginocchio. Riposo o intervento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,752
Reaction score
1,947
anche io ma per ora........
lasciam perdere casti vi prego.

certo che tra florenzi, messia e ballo toure uno scempio proprio. che acquisti aiuto
messias deve ancora debuttare quindi per ora aspetto a giudicarlo.

certo, il fatto che ormai siamo a ottobre e sia ancora in condizioni impresentabili, fa storcere di molto il naso.
vediamo però sul campo come si comporta.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,752
Reaction score
1,947
Ma che riesumare Casti, su.
Abbiamo la memoria ben corta...
a mali estremi, estremi rimedi.

a destra c'è il vuoto oltre a saele, è voluto rimanere quindi come usiamo kessiè e romagna sapendo che a giugno (o prima) ci salutano, non vedo perchè non dare minutaggio anche a casti, ben sapendo quali sono i suoi limiti e quel poco che può dare.

per lo meno l'impegno ce l'ha sempre messo, che poi sia un cesso questo è acclarato.
ma il buon saele ogni tanto deve anche riposare.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,393
Reaction score
662
mi sono sempre chiesto perché lo hanno acquistato...non sa difendere....non salta l'uomo...lo considero sullo stesso livello di Conti e un pò cotto Castillejo...se si fa male non perdiamo niente
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,051
Reaction score
1,446
Come riportato da Sky, Florenzi accusa nuovamente problemi al ginocchio. Domani previsto un consulto a Roma. Due strade: riposo o piccolo intervento. Salterà Atalanta e convocazione in nazionale.
Spero si riprenda ma non sto a strapparmi i capelli, questo Florenzi attualmente serve a poco. Da terzino molto meglio Kalulu e da ala ci sarà Messias e Castillejo
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Come riportato da Sky, Florenzi accusa nuovamente problemi al ginocchio. Domani previsto un consulto a Roma. Due strade: riposo o piccolo intervento. Salterà Atalanta e convocazione in nazionale.
Io ero contenta del suo arrivo, ma ad oggi il suo apporto alla causa è pressoché irrisorio, per cui che ci sia o meno è poco importante. Qui il punto, semmai, è che ci sono troppi infortunati, e qualcosa non va.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>