Florenzi MIlan: in mattina l'ultimo ok. Le cifre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,914
Quindi qui si ci azzuffa fra chi li vuol dare e chi no e alla fine li risparmia la Roma e non noi? Hahaha ci mancano le a tutti le rotelle.
Il problema era tra la Roma e Florenzi, noi non c'entriamo veramente nulla. Che dovevamo dare noi i venti giorni di agosto come stipendio al ragazzo?!

bmb

Senior Member
Reaction score
8,888
Il problema era tra la Roma e Florenzi, noi non c'entriamo veramente nulla. Che dovevamo dare noi i venti giorni di agosto come stipendio al ragazzo?!
Si ma come la giri la giri, tanto qua dentro siamo noi i pezzenti.

Reaction score
716
Aaaaaah quindi mi state dicendo che la trattativa non era bloccata perché il Milan voleva risparmiare 400.000€? Idiott questa volta non c’entra nulla……con chi me la prendo?
Vabbè…..basterà dire che Florenzi è un giocatore finito che la Rometta non veda l’ora di liberarsene

Reaction score
14,301
Aaaaaah quindi mi state dicendo che la trattativa non era bloccata perché il Milan voleva risparmiare 400.000€? Idiott questa volta non c’entra nulla……con chi me la prendo?
Vabbè…..basterà dire che Florenzi è un giocatore finito che la Rometta non veda l’ora di liberarsene
che non vedeva l'ora di liberarsene è palese, che è finito lo inizieremo a vedere tra 1 settimana.
io spero sia stato preso per fare l'esterno in alternanza con saele, perchè terzino mi pare uno spreco.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,327
Ma @Zenos non commenta la notizia?
Ero fuori in balcone a suonare la tromba da stadio appena ho visto che siamo riusciti a mettere 1 milione per Florenzi.(anche se su Sky dicono che manca ancora l'ok di Elliott!)
Ora aspetto il trequartista in prestito ed il centrocampista a parametro 0 per andare in centro città con il bandierone di Manchester 2003.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Sempre colpa di idiot. I nostri lungimirant tifosi sono felici non solo se leghiamo di più un giocatore, ma anche se paghiamo lo stipendio di una mensilità in cui non era nostro

Djici

Senior Member
Reaction score
10,374
Non conosco molti tifosi che c'è l'hanno con Elliott quanto me.
Però non capisco il problema a volere risparmiare sui contratti o sui cartellini.
Soprattutto quando alla fine la spunti comunque.
Discorso diverso se la trattativa fosse saltata per pochi euro.
Ad esempio se risparmiando sul Florenzi di turno, poi su Tonali poi su Adli poi su Bakayoko riusciamo a prendere un trequartista di più alto livello rispetto al budget iniziale non capisco dove sia il problema.
Ovviamente tutto quello che ho scritto e a livello puramente teorico.
Quello che succederà per davvero e che Elliott non spenderà quei soldi risparmiati da Maldini e allora posso capire le critiche.

Comunque alla fine sembra che sia la Roma a risparmiare... ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto