Florenzi: Milan e Roma su posizioni diverse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,388
Come riportato da Sky, è fase di stallo tra il Milan e la Roma per Florenzi. I rossoneri vogliono un prestito con diritto, la Roma cessione a titolo definitivo o al massimo obbligo.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,356
Come riportato da Sky, è fase di stallo tra il Milan e la Roma per Florenzi. I rossoneri vogliono un prestito con diritto, la Roma cessione a titolo definitivo o al massimo obbligo.
E sempre così.
Va tutto bene fino a quando proponiamo il prestito secco. Al meglio lo proponiamo oneroso di un paio di milioni... Mentre la squadra che vende chiede l'obbligò.

Situazioni già viste decine di volte.

Reaction score
574
Ma meno male, Dzeko gratis all'Inter e sei milioni per Florenzi è il mondo alla rovescia, il Siviglia ha preso un altro giocatore per cui c'è solo il Milan ad evitare alla Roma di avere un giocatore in tribuna a tre milioni, si accontentino di risparmiare l'ingaggio

princeps

Junior Member
Reaction score
553
deve essere una pezza per questa stagione, giocatore senza futuro, solo in prestito quindi

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
personalmente florenzi mi sembra mezzo bollito, avrei preferito il ritorno di Dalot, che ormai si era ambientato. In ogni caso se viene in prestito ok.

Reaction score
10,789
Non mi sembra affatto che il Milan sìa in una posizione diversa,io vedo ancora una volta la stessa,la solita,chiunque sìa l'interlocutore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto