Florenzi è del Milan. Lui rinuncia a 400.000 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
581
Ti mando l’Iban, cosí me li verso.

É l’1,5 per cento del budget annuale della squadra, fallo su 25 giocatori e hai 75 milioni in piú da utilizzare per i giocatori…. Ma come detto….. un dialogo tra sordi.
Soprattutto non credo che determinati concetti siano alla portata di tutti....sarebbe interessante a scopo statistico, fare un sondaggio.......ma lasciamo perdere

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,671
Ti assicuro che è così. Tonali passato in prestito al Milan l'anno scorso prendeva 2 milioni...
Grazie molte per la precisazione. Quindi quando si parla di ingaggio pagato in parte dalla società cedente è comunque una percentuale di un nuovo contratto?

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
Ovviamente chi un po' scaltro capisce benissimo il mio ragionamento. Qui non si parla della Roma che chiede 10 milioni di euro e noi pretendiamo il giusto prezzo. ballavano 400ila euro sulla trattativa per un ruolo fondamentale,a 2 settimane dalla fine del mercato e ce li ha dovuto rimettere il giocatore. Ma ci rendiamo conto come mandano in giro a trattare i nostri dirigenti?
Questa è una tua pura e semplice interpretazione. Ogni tanto la cosa più normale è semplice è anche quella giusta...il Milan voleva florenzi e ha trovato l'accordo (non so x quanti anni) a 2,6 milioni al posto che ai 3 che prendeva a Roma. Quindi nella trattativa con la Roma non ballavano x nulla 400 mila euro. Che poi ci ha rinunciato magari solo formalmente...il contratto con la roma scade nel 2023, in caso di riscatto del Milan magari ha firmato fino 24/25 e nel totale non solo non ci ha perso nulla ma pure guadagnato...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
Grazie molte per la precisazione. Quindi quando si parla di ingaggio pagato in parte dalla società cedente è comunque una percentuale di un nuovo contratto?
Bene bene non lo so. Ma dovrebbe essere che il giocatore che prendeva 3 firma il nuovo contratto a 2, l'altra parte gliela corrisponde la vecchia società che non penso possa pagarla come stipendio vero e proprio ma la paga sottoforma di benefit alla firma/buonuscita o qualcosa di simile.

Reaction score
14,301
Si ma alla fine meno questi 400000€ quant'è lo stipendio?
ahahahahhah dunque se rinuncia a 400k dal milan va bene perchè sappiamo trattare, se li rinuncia dalla roma va bene perchè non è colpa nostra, se non li rinuncia va bene lo stesso perchè la situazione rimane come ieri (e andava bene), se gli danno 10M in più va bene perchè così i critici tacciono.
in pratica va sempre bene quindi perchè porsi la domanda???

io l'ho fatta un paio di volte almeno e non ho ricevuto risposte, ma basta che dici la tua opinione diversa dal "va sempre bene" e ti citano in 50 (ossia son sempre i soliti 3 ma lo fanno 16,7 volte a testa).

non vedo l'ora che inizi il campionato. stop mercato solo calcio giocato. se andremo bene sarò contento, se andremo male spariranno un sacco di intenditori e si potrà tornare a parlare in tranquillità.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
Due mesi per trovare la quadra per un affare da 40mila euro, non per un affare da un milione di euro.
Difatti x trovare la quadra x un affare da 1 milione di euro (che in realtà è di 5 milioni perché ci sono I 4 di riscatto) ci hanno messo una settimana. La proporzione è quella...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto