Florentino: priorità al Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,007
Reaction score
28,550
Secondo quanto riportato da Sportitalia, continuano i contatti tra il Milan e Florentino. Il portoghese, cercato anche da altri club, darà priorità al club rossonero.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,789
Reaction score
1,754
Io non lo prenderei mai (soprattutto per la cifra che spareranno), i giocatori del Benefica sono spacciati per fenomeni e poi deludono puntualmente.
Ricordate Gedson Fernandes? Quello che pareva essere il nuovo Pogba? Andato in prestito con diritto di riscatto al Totthenam e ha giocato un totale di 200 minuti in campionato. Sto Florentino non sembra avere manco le qualità di G. Fernandes. Anche Joao Felix, talento cristallino, ha fatto poco in campionato con l'A. Madrid. 6 gol e 1 assist, un po' poco per uno costato più di 100 milioni...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,361
Reaction score
6,765
Io avrei voluto vedere una squadra con giocatori dallo strapotere fisico.
Una squadra che mette in campo Bakayoko Milinkovic Saic e Ibra.
Una cosa pazzesca.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Io non lo prenderei mai (soprattutto per la cifra che spareranno), i giocatori del Benefica sono spacciati per fenomeni e poi deludono puntualmente.
Ricordate Gedson Fernandes? Quello che pareva essere il nuovo Pogba? Andato in prestito con diritto di riscatto al Totthenam e ha giocato un totale di 200 minuti in campionato. Sto Florentino non sembra avere manco le qualità di G. Fernandes. Anche Joao Felix, talento cristallino, ha fatto poco in campionato con l'A. Madrid. 6 gol e 1 assist, un po' poco per uno costato più di 100 milioni...

Anche io eviterei sempre i Portoghesi senza esperienza in altri campionati più competitivi.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,273
Reaction score
5,628
Chissà quanto durerà questa moda del giovane talento portoghese. Ne stiamo prendendo uno all'anno e non ne abbiamo azzeccato mezzo.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Con Kessie e Bennacer in squadra come andrebbe collocato? Ormai il 4-2-3-1 non si discute,per cui stiamo bene cosi,a meno che non prendano Tonali.
 
Alto
head>