Flop Piatek. Bocciato anche in Parma - Milan.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,505
Inspiegabile, l'anno scorso la pucciava sempre. Ancor più inspiegabile se penso al gollazzo che fece l'anno scorso contro l'atalanta o alla doppietta contro il Napoli. Non penso che 30 gol si facciano per puro caso. Eppure questa stagione sembra confermare proprio questo.

Pessimo.

Sai esempi che ti potrei fare..... El Shaarawy in sei mesi fece sedici gol in campionato, giusto per restare in tema Milan....e poi li ha fatti nel resto dei suoi anni di carriera tutti quei gol... ovviamente esagero, ma è cosi....
`
`

bmb

Senior Member
Reaction score
10,185
Abbiamo 2 centravanti che, attualmente, faticherebbero a trovare spazio in b.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,505
Abbiamo 2 centravanti che, attualmente, faticherebbero a trovare spazio in b.

Piatek non riesce a metter giù un pallone, non riesce a far salire la squadra, è sempre per terra...e adesso manco prende più la porta...Leao ancora non ho capito se è una prima punta, una seconda, un esterno, un operaio metalmeccanico, credo non lo abbia capito manco lui...Rebic sembra a Milano in ferie...un attacco cosi scarso io a memoria non lo ricordo, manco ai tempi di Javi Moreno, Jose Mari e Moriero...

bmb

Senior Member
Reaction score
10,185
Piatek non riesce a metter giù un pallone, non riesce a far salire la squadra, è sempre per terra...e adesso manco prende più la porta...Leao ancora non ho capito se è una prima punta, una seconda, un esterno, un operaio metalmeccanico, credo non lo abbia capito manco lui...Rebic sembra a Milano in ferie...un attacco cosi scarso io a memoria non lo ricordo, manco ai tempi di Javi Moreno, Jose Mari e Moriero...

è veramente pazzesco non avere azzeccato un attaccante decente dalla partenza di Ibra. In 7 anni ne saranno transitati circa 20, ce ne sia uno che abbia lasciato un bel ricordo. Anche statisticamente è veramente difficile.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,505
è veramente pazzesco non avere azzeccato un attaccante decente dalla partenza di Ibra. In 7 anni ne saranno transitati circa 20, ce ne sia uno che abbia lasciato un bel ricordo. Anche statisticamente è veramente difficile.

Da allora ci sono stati due mesi di Higuain in cui si ha avuto la sensazione di avere finalmente un fenomeno li davanti....poi dopo il rigore sbagliato nemmeno più quella.

Lo stesso Piatek lo scorso anno, bisogna esser lucidi e dire una cosa....cioè che toccava giò lo scorso anno due palloni in tutta la partita, solo che di riffa o di raffa andavano dentro...ma già lo scorso anno era un giocatore sconnesso dalla squadra, dal resto dei compagni, con limiti tecnici e fisici...già lo scorso anno faticava a tener palla, a metterla giù...quest'anno le cose vanno peggio perchè l'unica cosa che sapeva fare, il gol, non gli riesce più nemmeno quello.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944

Io dico solo una cosa, Bacca è superiore sia a Piatek che a Leao. Qui dentro venne schifato come la morte, quando invece praticamente è stato il miglior attaccante dal dopo Ibra.

Reaction score
4,403

É un Niang piu grezzo. Con la piccola differenza che Niang fu pagato 1,75 milioni, Leao 23.

Reaction score
4,403
Se ci penso impazzisco. 23 milioni per Niang 0.5... dilettantismo puro.

La dirigenza incapace é l'unica vera costante del Milan degli ultimi anni (che poi risulta in una squadra che gioca ancora con Suso e la turca).

Siampo probabilmente la squadra senza Champions che ha speso di piu nei ultimi anni. Tra Kalinic, Silva, Borini (ingaggio), Musacchio, Leao, Duarte, Paqueta, Reina (ingaggio) abbiamo letteralmente buttato fuori dalla finestra oltre 150 milioni. Per non parlare del livello d'ingaggio del nostro management....

Reaction score
6,331
Osceno.

Sono spariti quelli del "non è colpa sua, non è un problema lui, pure Higuain ha fatto schifo"???

Ha sprecato la 1387223esima chance di rilanciarsi.

Alto