Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
SkySport ha stilato la "flop 11" della Serie A, la formazione con i giocatori più deludenti dell'ultima stagione. Ben 4 milanisti presenti: Diego Lopez, De Sciglio, Bertolacci e Balotelli.
Felipe Anderson? Ok, non ha fatto la stagione mostruosa dello scorso anno, ma secondo me non tale da metterlo tra i flop. Al suo posto di metto tutta la vita Jovetic.
Il bello è che il centrocampo è formato da tutti quelli che abbiamo trattato la scorsa estate
Manco a livello potenziale riescono ad allestire una mediana decente
ma hoedt non è un flop, anzi ha fatto di più di quello che ci si aspettava, cioè mettere come flop un ragazzino, già per dire alla Lazio stessa mauricio e gentiletti hanno fatto peggio di lui
devono avere un problema coi centrali giovani, mettere un 21 enne che alla prima stagione in A ha fatto 25 presenze con la maglia della Lazio e ha avuto solo la colpa di avere sbagliato la partita d'esordio quella contro il Napoli, poi io lo avevo al fanta e posso dire che mi ha preso sempre 6 o 6,5..ha fatto un onesta stagione
Felipe Anderson? Ok, non ha fatto la stagione mostruosa dello scorso anno, ma secondo me non tale da metterlo tra i flop. Al suo posto di metto tutta la vita Jovetic.
Penso sia dovuta alle aspettative e al blasone dei giocatori.
Kondogbia per esempio ha giocato una seconda parte di stagione positiva, Felipe Anderson come dicevi tu non è stato pessimo e ha pur sempre firmato 7 gol e 4 assist.