Firpo: priorità Milan, ma la formula...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,181
Secondo El Mundo, il West vuole Firpo a titolo definitivo. Il giocatore però dà la priorità al Milan. Il club rossonero offre un prestito, il Barça vuole cederlo. Bisogna trovare un accordo tra le parti.

Reaction score
12,526
Admin;2368826 ha scritto:
Secondo El Mundo, il West vuole Firpo a titolo definitivo. Il giocatore però dà la priorità al Milan. Il club rossonero offre un prestito, il Barça vuole cederlo. Bisogna trovare un accordo tra le parti.

Per me, se arriva questo è per sostituire Theo l' anno prossimo ( se non già questo )

Djici

Senior Member
Reaction score
10,247
pazzomania;2368828 ha scritto:
Per me, se arriva questo è per sostituire Theo l' anno prossimo ( se non già questo )

La penso come te. Io però se dovesse arrivare Firpo proverei quella mezza follia di mettere Theo alto a destra... Insomma la stessa evoluzione di Bale.
Almeno una volta in amichevole per rendersi conto se è possibile provarci o no.
Bale non e più forte sullo stretto rispetto a Theo.

Reaction score
12,526
Djici;2368853 ha scritto:
La penso come te. Io però se dovesse arrivare Firpo proverei quella mezza follia di mettere Theo alto a destra... Insomma la stessa evoluzione di Bale.

Immagino l' abbiano già provato.

Per me Bale era di un' altra levatura.

Reaction score
4,119
Il calcio secondo me è finito quando gli esterni li hanno inventati a piedi invertiti, come suso.
Se si vuole provare theo davanti, benissimo, ma a sinistra grazie.
gli esterni a piedi invertiti sono l'anti calcio, mia opinione ovviamente.

Reaction score
14,301

a destra?

Reaction score
10,789
ILMAGO;2368868 ha scritto:
Il calcio secondo me è finito quando gli esterni li hanno inventati a piedi invertiti, come suso.
Se si vuole provare theo davanti, benissimo, ma a sinistra grazie.
gli esterni a piedi invertiti sono l'anti calcio, mia opinione ovviamente.

Condivido,gli esterni a piede invertito perdono troppi tempi di gioco e si perdono spesso in ghirigori inutili,certo,poi esistono i Robben e i Ribery,ma quella è un'altra storia.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,247
pazzomania;2368865 ha scritto:
Immagino l' abbiano già provato.

Per me Bale era di un' altra levatura.

Bale si è evoluto.
Ma quando giocava solo terzino non e che sembrava molto più forte di Theo.
So che potrebbe sembrare strano perché di solito per giocare più avanti devi essere bravo sopratutto nello stretto... Ma Bale nello stretto non mi sembra tutto questo fenomeno.

Poi ci sta che magari dopo 2 amichevoli lui ti dice che non ci si trova e allora si può anche abbandonare...
Ma nemmeno provarlo sarebbe un peccato.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,247
SoloMVB;2368877 ha scritto:
Condivido,gli esterni a piede invertito perdono troppi tempi di gioco e si perdono spesso in ghirigori inutili,certo,poi esistono i Robben e i Ribery,ma quella è un'altra storia.

Invece il fatto che quasi il 100% delle squadre che hanno il tridente davanti giochi con esterni a piedi invertito e un segnale chiaro.
L'esterno a piede invertito che salta l'uomo può direttamente calciare.
Invece se hai un mancino a sinistra che salta l'avversario l'unica cosa che puoi fare e crossare.
Hai un gioco molto più diretto con il piede invertito.
Ovviamente parlo d'esterni di alto livello. Se poi il Castillejo di turno ha bisogno di toccare 5 volte la palla prima di tirare e un altro conto.
Ma allo stesso tempo, sempre il Castillejo di turno perderebbe comunque tempo per crossare eh...
Quali sono gli esterni che non giocano a piede invertito?

Alto