Firpo: prestito da 0,5 mln. Il giocatore chiede spazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Comunque il 20% che spetta al Betis spiega le richieste del Barca.

Loro lo hanno pagato 18 milioni un anno fa, dunque 15 milioni ci sta se il prestito è a 18 mesi, se è a 6 mesi fanno minusvalenza.

E' una di quelle situazioni in cui le clausole di rivendita intoppano le trattative.

ma sto 20% di solito è sull'eccedenza, cioè sul guadagno.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,059
Reaction score
29,203
CorSport: per Firpo si tratta sulla base di un prestito da 1 mln e 15 per il riscatto. Il Barça deve prima trovare un sostituto. Firpo piace anche in Inghilterra.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,519
Reaction score
3,623
ma sto 20% di solito è sull'eccedenza, cioè sul guadagno.

no anzi mai è cosi, altrimenti ogni volta che vendi a meno perchè hai già ammortizzato il costo del cartellino ma fai plusvalenza per il bilancio non paghi comunque niente all'altra società
Solitamente è % di quanto vendi, a prescindere se più o meno rispetto a quanto pagato.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,158
Reaction score
1,260
CorSport: per Firpo si tratta sulla base di un prestito da 1 mln e 15 per il riscatto. Il Barça deve prima trovare un sostituto. Firpo piace anche in Inghilterra.

sta cosa non la capisco. il barca deve trovare un sostituto. vuol dire che non vorrebbe cederlo ? altrimenti se io ho in mente di cedere qualcuno mi preparo e ne trovo un altro prima di cederlo. oppure : è il giocatore che vuole andarsene ? perchè ? forse perchè non gioca....e viene da noi a fare l'alternativa da theo ? tanto vale rimanere a barcellona no ?

c'è qualcosa che non mi sconfinfera....
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,976
CorSport: per Firpo si tratta sulla base di un prestito da 1 mln e 15 per il riscatto. Il Barça deve prima trovare un sostituto. Firpo piace anche in Inghilterra.

Su queste basi sarebbe un grande acquisto.

Vediamo. Il Barca mi sembra un manicomio in questo momento, c'è poco da fidarsi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Io sono d’accordo con [MENTION=3577]Lineker10[/MENTION] .

Per il nostro assetto é fondamentale avere un terzino sinistro che funge da ala.
Ci sono tante critiche a Dalot, ma Dalot é un terzino e non un’ala aggiunta come Hernandez (oltre ad essere di natura TD e non TS).
Se vogliamo mantenere anche in assenza di Hernandez l’assetto con due punte di cui una parte da sinistra per accentrarsi serve che, anche in assenza di Theo, il terzino sinistra spinga come un’ala. In questo ruolo Firpo é perfetto e ci da un vero backup, mentre l’inserimento di Dalot ci costringe a modificare le linee di gioco.

Ma infatti è il motivo per cui lo stiamo trattando..però indicavo solo perché si è dato priorità ad altro nei precedenti mercati..
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Togli Simakan e metti Firpo e les jeux sont faits.Il ragazzo non arriva e secondo me è tutto finito da un po'.
È che siamo l'unica squadra che fa mercato e i giornali cercano di spremerci più che possono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>