Firpo: il Barça chiede 20 mln. Il Milan valuta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,329
Aggiornamenti da calciomercato.com su Firpo. Il Barça per cedere il terzino al Milan chiede 20 mln di euro trattabile. Il club rossonero valuta. Ma ci sono anche altri 3/4 profii sul taccuino.

Non amo Firpo, ma finalmente uno dei miei cavalli di battaglia forse lo hanno ascoltato: un vice Theo MANCINO.
Questo é in punto sul quale spero Paolo si sia battuto dopo aver appurato che Dalot da quel lato non è adeguato. L'uscita di Conti dovrebbe aver accelerato questo processo.

Sul profilo.
Firpo lo vedo benissimo come quinto - difatti il meglio lo ha dato al Betis con Setien e col 3-5-2, che poi lo ha voluto in quel di Barcellona - ma secondo me non è adeguato per giocare a 4, per via di limiti difensivi.

Insomma mi piace la scelta di prendere anche un terzino sinistro, ma non piace al 100% il profilo, anche se so essere bravo tecnicamente e atleticamente.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,335
Aggiornamenti da calciomercato.com su Firpo. Il Barça per cedere il terzino al Milan chiede 20 mln di euro trattabile. Il club rossonero valuta. Ma ci sono anche altri 3/4 profii sul taccuino.

Anche secondo Sky il Milan sta provando a prendere Firpo. Si cerca la formula
giusta.

.

Reaction score
2,665

Anche secondo Sky il Milan sta provando a prendere Firpo. Si cerca la formula
giusta.

Bel giocatore. Mi farebbe strano una riserva del genere.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Generalmente sono sempre favorevole a prendere riserve di squadre come Barca, Real o Bayern. Nel caso di Firpo, devo dire che ogni volta che l'ho visto giocare, mi è sembrato veramente scarso.
Però sui terzini Maldini qualcosa ci capirà di sicuro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto