Fiorentina - Milan primavera. 2 settembre ore 17.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,195
Fiorentina - Milan primavera, partita in programma venerdì 2 settembre alle ore 17. Diretta tv su Sportitalia.

Formazioni ufficiali

FIORENTINA: Martinelli, Kayode, Lucchesi, Krastev, Favasuli, Falconi, Amatucci, Nardi, Capasso, Toci, Distefano

MILAN (4-3-3): Nava; Bakoune, Coubis, Paloschi, Bozzolan; Gala, Foglio, Zeroli; Omoregbe, El Hilali, Eletu

Reaction score
581
Nava molto incerto nella scorsa partita
Balouane moltoooo interessante
Coubis solido
Paloschi mi sembra alto un puffo e mezzo... centrale??? Che prospettive può avere?
Zeroli, mi piace tantissimo, fa le cose giuste, sbaglia poco, ha stoffa

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,513
Fiorentina - Milan primavera, partita in programma venerdì 2 settembre alle ore 17. Diretta tv su Sportitalia.

Formazioni ufficiali

FIORENTINA: Martinelli, Kayode, Lucchesi, Krastev, Favasuli, Falconi, Amatucci, Nardi, Capasso, Toci, Distefano

MILAN (4-3-3): Nava; Bakoune, Coubis, Paloschi, Bozzolan; Gala, Foglio, Zeroli; Omoregbe, El Hilali, Eletu
Ma Lazetic e Chaka che fine hanno fatto? Credo comunque che Eletu giochi a centrocampo e Foglio o al massimo Gala nei tre davanti

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053

Formazioni ufficiali

Quest'anno abbiamo una Primavera scarsissima purtroppo.
Pero ci sono alcuni sotto età che potrebbero uscire bene.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,429
Dai nomi pare la primavera del Giannino di 10 anni fa.

Reaction score
1,174

Formazioni ufficiali

Mi interessano solamente Coubid ed i 3 nuovi acquisti

Reaction score
5,499

Formazioni ufficiali

La sto guardando, c'è Traore che gioca da solo, Coubis tutto fisico e poco più. Per il resto mi sembra un discreto schifo ma la seguo troppo poco per essere attendibile.

Reaction score
1,174
Finita 1-0 per loro.
Noi imbarazzanti. L'unico che si salva è Capitan Coubis che è dominante fisicamente, al 85' ha fatto due diagonali difensive e superato in velocità l'attaccante della fiorentina entrato da pochi minuti. Coubis è un misto tra dumfries(fisico ed aggressività) e kalulu(sotto certi aspetti difensivi).. se migliora tecnicamente ed in alcune letture difensive è pronto per la prima squadra

Reaction score
401
anche quest'anno si retrocede.
quest'anno va male pure il calcio femminile.
tra l'altro curiosità: ho acceso al 68', al 69' pigliamo gol e spengo subito. so poi che è finita 0-1

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Finita 1-0 per loro.
Noi imbarazzanti. L'unico che si salva è Capitan Coubis che è dominante fisicamente, al 85' ha fatto due diagonali difensive e superato in velocità l'attaccante della fiorentina entrato da pochi minuti. Coubis è un misto tra dumfries(fisico ed aggressività) e kalulu(sotto certi aspetti difensivi).. se migliora tecnicamente ed in alcune letture difensive è pronto per la prima squadra
È un fuoriquota comunque. Rispetto a molti compagni ha anche tre anni in più che in primavera fanno la differenza