Fiorello: "Sanremo 2020 in replica su Rai 1 se il virus continuerà"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,414
Fiorello: "Sanremo 2020 in replica su Rai 1 se il virus continuerà"

Clamoroso scoop lanciato pochi minuti fa da Rosario Fiorello su Rai 1, in collegamento Skype, nella puntata speciale domenica di Italia Sì condotto da Marco Liorni e dedicata al Coronavirus.

"Da questo sabato su Rai 1, andrà in onda il meglio di Viva Raiplay come voluto dal direttore Stefano Coletta (che Fiorello ha definito scherzosamente "Colet" n.d.s.), ma se l'emergenza dovesse continuare potrebbe tornare in onda in replica il Festival di Sanremo 2020. Lo rivedrei? Certamente, sai che bello rivedere Bugo e Morgan" ha affermato lo showman protagonista proprio dell'ultima edizione della kermesse musicale condotta da Amadeus.

Edit:
Fiorello ha lanciato su Twitter l'hashtag #sanremo2020rewatch e, neanche a dirlo, è già tra le prime tendenze.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,414
Clamoroso scoop lanciato pochi minuti fa da Rosario Fiorello su Rai 1, in collegamento Skype, nella puntata speciale domenica di Italia Sì condotto da Marco Liorni e dedicata al Coronavirus.

"Da questo sabato su Rai 1, andrà in onda il meglio di Viva Raiplay come voluto dal direttore Stefano Coletta (che Fiorello ha definito scherzosamente "Colet" n.d.s.), ma se l'emergenza dovesse continuare potrebbe tornare in onda in replica il Festival di Sanremo 2020. Lo rivedrei? Certamente, sai che bello rivedere Bugo e Morgan" ha affermato lo showman protagonista proprio dell'ultima edizione della kermesse musicale condotta da Amadeus.
.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,414
Fiorello ha lanciato su Twitter l'hashtag #sanremo2020rewatch e, neanche a dirlo, è già tra le prime tendenze.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,414
Non so ancora rispondere alla domanda se il Festival ha avuto tutto questo successo grazie ad Amadeus (e Fiorello), o semplicemente ha avuto il c**o di aver azzeccato l'edizione giusta con le dinamiche più trash di sempre tra Achille Lauro nudo e soprattutto Bugo che lascia Morgan da solo sul palco. Fino a due settimane fa, Sanremo era ancora in tendenza e ci è voluto il Coronavirus a far smettere i programmi di parlarne.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Non so ancora rispondere alla domanda se il Festival ha avuto tutto questo successo grazie ad Amadeus (e Fiorello), o semplicemente ha avuto il c**o di aver azzeccato l'edizione giusta con le dinamiche più trash di sempre tra Achille Lauro nudo e soprattutto Bugo che lascia Morgan da solo sul palco. Fino a due settimane fa, Sanremo era ancora in tendenza e ci è voluto il Coronavirus a far smettere i programmi di parlarne.

Credo entrambe le cose. Personalmente i sanremo di Baglioni erano pesantissimi, un suo concerto a serata praticamente. Quello di Amadeus e Fiorello, sebbene finisse più tardi, mi sembrava più fluido e divertente.
Ma ormai credo che se anche dovesse condurlo topo giogio ci sarebbero comunque buoni ascolti. Alla fine la gente guarda il festival perché è una tradizione. Io lo guardo nella speranza di trovare qualche bella canzone, se non ce ne sono smetto di guardarlo (come successo l'anno scorso). Ma lo si guarda anche perché se ne vuole parlare, chi bene, chi schifato. Acchiappa tante persone, secondo me sempre più giovani.

Detto questo, non lo riguarderei per nulla al mondo. Per me è già tanto vederlo una volta (okay che non ho visto tutte le serate, ma è più che sufficiente :asd:), le canzoni le ho già sentite e non hanno altro da darmi. Da questo punto di vista sono più rivolto verso l'Eurovision, sempre che venga fatto :asd:

Reaction score
13,271
Già faccio fatica a vederlo in diretta,le repliche non le guarderei nemmeno sotto tortura.

Alto