Figlio Ballack morto in un incidente quad

• Ultimi post
  • Ultime notizie

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Come riportano i media portoghesi, è morto un dei figli di Ballack. Si tratta di Emilio che ha 18 anni. L'incidente è accaduto alle 2 di notte di giovedì mentre stava guidando un quad. Ancora non si sa cosa è successo di preciso a nulla è servito l'intervento dei pompieri.

.

__king george__

Senior Member
Come riportano i media portoghesi, è morto un dei figli di Ballack. Si tratta di Emilio che ha 18 anni. L'incidente è accaduto alle 2 di notte di giovedì mentre stava guidando un quad. Ancora non si sa cosa è successo di preciso a nulla è servito l'intervento dei pompieri.
devasting news....

penso sia la cosa peggiore che possa accadere a un essere umano quella di perdere un figlio...perlomeno ho sempre sentito cosi da tutti e non fatico a comprenderlo..

rossonero71

Senior Member
Un quad non dovrebbe essere un grande pericolo come la moto.

Forse sarà caduto da qualche dirupo.

ilPresidente

Active member

una brutta notizia. Mi spiace per la famiglia e per il ragazzo. Possa riposare in pace.

Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks