Va beh ma è ovvio che si comporti cosi , per il ruolo che ha deve essere imparziale.
Ovviamente, certo Fico è palesemente di sinistra, anche troppo per i miei gusti,
ma non ha nulla a che vedere con una Boldrini,
poi se la parola pacchia la usa Salvini nelle sue continue campagne elettorali si può chiudere un occhio, in una seduta pubblica della camera proprio non ci stà... è una questione di decoro.
In generale, in questo momento i leghisti ci fanno comodo, anche per la maniera a testa bassa di affrontare le cose, sono il nostro ariete,
ma checchè se ne dica, mi pare solare quale sia il partito istituzionale fra i due, quello che rassicura anche gli osservatori internazionali,
non c'è da sorprendersi che siano sempre stati al rimorchio di FI
PS comunque anche se occorre usare più tatto, non si può non notare l'ipocrisia dei media e della sinistra..
Immigrati clandestini e Rom sono da sempre statisticamente fra i più grossi problemi di sicurezza, almeno al nord, eppure ogni qualvolta qualcuno prova ad affrontare il problema, al solo scopo di regolarizzarlo, sembra che si stiano sacrificando degli innocenti nei campi di sterminio, quando in realtà ogni giunta comunale, di ogni colore, ha sempre dovuto prendere dei provvedimenti per arginare questi fenomeni, con scarso successo, visto che non si è mai lavorato a livello nazionale.
Non facciamo di tutta un erba un fascio, gli zingari non penso siano tutti ladri,
ma che molti delinguano è provato e i clandestini in Italia non devono entrare, il resto è fuffa se non addirittura tradimento del popolo Italiano.