Festeggiate Halloween?

Festeggiare Halloween

• Si

Voti: 2 13.3%
  • No

Voti: 13 86.7%

• Votanti
    15

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
Oggi è il 31 ottobre e volevo chiedervi se voi festeggiate Haalween. Io no perché sono italiano e molto legato alla nostra cultura. Inoltre sono credente e cattolico praticante.

Kaw

Member
Reaction score
839
Oggi è il 31 ottobre e volevo chiedervi se voi festeggiate Haalween. Io no perché sono italiano e molto legato alla nostra cultura. Inoltre sono credente e cattolico praticante.
Non festeggio alcuna festività, nemmeno il mio compleanno.
Non scherzo eh, proprio le feste sono una cosa che rifiuto, per me sono solo un'occasione per dormire qualche ora in più al mattino :asd:

Reaction score
187
Non scherzo eh, proprio le feste sono una cosa che rifiuto, per me sono solo un'occasione per dormire qualche ora in più al mattino :asd:

Quoto ogni parola; in più, Halloween è una "festa" che ha radici che hanno a che fare col demonismo, e succedono cose inquietanti in concomitanza di questa ricorrenza, basta scorrere le pagine della cronaca.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,282

quoto.
poi non so le nuove generazioni, ma quando ero bambina io halloween non si festeggiava.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,110
Non ho mai considerato l'esistenza di halloween, un'americanata e basta

I

ilCapitan6

Guest
No. Festa pagana legata al demonismo con risvolti commerciali. Rifiuto in toto.

Alto