Festa:"Speriamo Investcorp non carichi troppo il debito".

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Ma noi siam tifosi: il nostro “mestiere” è sognare. Finanza, bilanci, leve, fondi, private equity, due diligence, closing blablabla son tutte cose che ammazzano la passione.
Domenica ero a San Siro e mentre andavamo mia figlia mi ha chiesto “ma se vinciamo siamo campioni di tuuttaaa l’Italia?”, non “ma se vinciamo riusciamo a rientrare nei parametri del nuovo financial fair play?”.
Insomma ok, le robe finanziarie sono importanti, ma a un certo punto anche basta. Sono anni che ci ammorbano. Io sogno che ci compri qualcuno che faccia quel che si deve fare per essere competitivi e che ci liberi per sempre degli articoli di finanza sul Milan.
La penso in modo uguale.
Avrei voglia di vedere un cammellaro che viene a spendere centinaia di mln solo per fare sparire il discorso economico quando si parla di Milan.
Si parlerebbe solo di tecnica e tattica.
Si parlerebbe di provare a vincere le competizioni e non a piazzarsi in modo da prendere soldi della CL come obiettivo stagionale.

Ai giornalisti non credo proprio.
Però la mister Bee, Xi, Moutai e Alibaba, Huarong e Huawei... Per finire al cinesino...
E infine al fondo speculativo che non vuole spendere mezzo centesimo...
Io non ho voglia di sognare Salah e ritrovarmi con Messias a settembre.
Io mi godo questa rosa (incompleta) e il super lavoro della parte sportiva.

Speriamo che questo Investcorp abbia voglia di spendere. Ma non fantastichiamo troppo che poi ci rimaniamo malissimo anche se fossero solo un Elliott capace di spendere 50 mln a stagione in più sul mercato (qui l'ho fatta semplice...).
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,007
Carlo Festa a cm.it sulla cessione del Milan a INnvestcorp:Nel caso del Milan, Investcorp sta cercando la struttura finanziaria adatta a completare l'operazione. Spero per i tifosi rossoneri che non sia troppo caricata di debito"
Gliela farei io una domanda a funesto: è mai successo che in Italia arrivasse qualcuno e pagasse 1.1 mld per un club di calcio?
E se uno investe tale somma perché lo fa?

Ah già, per essere sostenibile e tirare a campare.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,614
Reaction score
10,845
Gliela farei io una domanda a funesto: è mai successo che in Italia arrivasse qualcuno e pagasse 1.1 mld per un club di calcio?
E se uno investe tale somma perché lo fa?

Ah già, per essere sostenibile e tirare a campare.
Per caricare debito sul club,comprare Lazetic e perdere l'investimento.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,764
Carlo Festa a cm.it sulla cessione del Milan a Investcorp:Nel caso del Milan, Investcorp sta cercando la struttura finanziaria adatta a completare l'operazione. Spero per i tifosi rossoneri che non sia troppo caricata di debito"
Ogni volta i conti in tasca al Milan... Vediamo che succede, poi giudicheremo.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Festa e bellinazzo ci marcano peggio di gentile su maradona .

Articolo triste di una persona ancora più triste e maligna.

E anche oggi lo zuccherino per il calcio italiota è stato dato : il lanciano non esiste, non esisterà e non creerà disturbo.

Questi sono i relitti del closing cinese, ci manca solo il guru Campopiano poi siamo a posto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,050
Reaction score
3,761
Carlo Festa a cm.it sulla cessione del Milan a INnvestcorp:Nel caso del Milan, Investcorp sta cercando la struttura finanziaria adatta a completare l'operazione. Spero per i tifosi rossoneri che non sia troppo caricata di debito"
Voglio vedervi tutti con le mani piene dei vostri fegati spappolati
 
Alto
head>