Invero è stato il Milan a prendere tempo per il rifinanziamento con Highbridge avendo altre offerte, giustamente vuole accettare la migliore. E' diverso dallo scrivere che HB lo ha rifiutato, perché l'offerta HB l'ha fatta e Fassone ancora non ha detto ne no ne si.
ma anche dire "non è HB che rifiuta il Milan, ma è il Milan che rifiuta HB" mi sembra tanto il classico "non mi ha lasciato la mia ex ragazza, ma sono stato io a lasciarla".
Se il Milan ha rifiutato il finanziamento di HB è perchè evidentemente HB ha fatto un'offerta di rifinanziamento non conveniente al Milan. In parole povere avrà messo un tasso di interesse troppo alto. Quindi perchè HB non si è fidato a mettere tassi di interessi più bassi?
E' come al solito un dire tutto, dire niente. Ognuno gira e rigira la "notizia" a proprio piacimento. Resta il fatto che noi siamo sempre nell'incertezza e nella precarietà e veramente non capisco perchè non si riesca a raggiungere una situazione stabile.
Non capisco perchè siamo sempre fermi a queste "notizie" sulle quali si può sempre commentare tutto e il contrario di tutto. Si può dire che sta andando tutto male, si può dire che sta andando tutto come previsto... che poi...boh.
Siamo nel 2018 e siamo ancora tra incendiari e pompieri del nulla.