Festa:"Milan sarà come la Roma. Scaroni può andare".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,460
Ancora Carlo Festa sul Milan a Redbird:"C’è stata un’accelerata improvvisa soprattutto perché Investcorp si è defilato. Accordo sulla base di circa 1.3 miliardi di euro, l’ufficialità potrebbe arrivare nei prossimi dieci giorni. Elliott dovrebbe restare con una quota di minoranza. Non vedo segnali di cambiamenti a livello societario. L’unico dubbio riguarda Scaroni, il suo mandato in scadenza e presumo che venga sostituito. Ovviamente questa è la mia impressione”.

"Non penso che RedBird sia come Elliott. Di certo si farà attenzione ai costi, ma con la differenza che ci si potrà permettere spese di lusso. Ovvio, non come i top club d’Europa che spendono miliardi ogni giorno. Probabile che vedremo un investitore americano molto simile a quello che c’è alla Roma, oppure in Inghilterra. Gli obiettivi sono già stati prefissati: accrescimento dei risultati, progetto stadio e miglioramento del gruppo a livello sportivo. Penso che per i tifosi sia qualcosa di positivo“.
quest'anno la roma ha speso 125 miliuni, noi 77.. voglio proprio vedere

Reaction score
9,049
Concordo. Tra l'altro notare l'atteggiamento opposto di quando parlava di Inverstcorp. Questo gode a vederci nella melma.
La speranza è che tutti questi discorsi facciano la stessa fine di quelli “investcorp farà un mercato da 300 milioni, comprerà Tizio, Caio ecc”.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
E infatti il Totthenam quante champions ha vinto. Il liverpool ha speso, altrochè se ha speso.
Ha speso in rapporto al suo fatturato, non certo come city e Psg. I campioni ci ha, tipo salah, li ha presi a prezzi “onesti”, l’unica follia, ben ripagata, è stata Virgil.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Ha speso in rapporto al suo fatturato, non certo come city e Psg. I campioni ci ha, tipo salah, li ha presi a prezzi “onesti”, l’unica follia, ben ripagata, è stata Virgil.
Ci vuole un boost, almeno all'inizio, come il Liverpool. Se non prendi campioni non vinci e non attiri investimenti. Come credi di vincere con messias, bakayoko, billi ballo, krunic e compagnia cantando?