Festa:"Li inadempiente. Che può farci la Uefa?".

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Spero che Li si riveli inadempiente molto presto, in modo da poter essere rivenduti finalmente ad un proprietario esistente!

nybreath

Member
Reaction score
1,085
Festa ha detto che al momento è inadempiente, ed è vero effettivamente. Poi si vedrà se pagherà entro il 28 data limite massima.

Non si è inadempienti fino a quando non si è infranto un obbligo, non ha obbligo Li di pagare oggi quindi non è inadampiente.

Se pagherà il 22, è un altra storia, chissà io di questo Li non ho capito proprio nulla.

nybreath

Member
Reaction score
1,085
ancora? doveva pagare entro il 15, una cifra vicino ai 20 mln. Chiedi a La Scala se non mi credi.

La Scala ha detto che 'Quindi per intervenire Elliott non deve solo aspettare solo la scadenza ma per contratto, sempre secondo me, concede a Li un’altra settimana o dieci giorni.', quindi La Scala non sa quando diventa inadempiente Li.

Qua si parla ovviamente dell'inadempimento verso Elliott, se c'è inadempimento verso il Milan non cambia assolutamente niente, come detto dallo stesso La Scala 'Ma non è che se tu non lo sottoscrivi entro i termini ti capita qualcosa o vai in carcere. Non succede niente di tutto questo.'.

Detto questo mi pare anche ovvio che se Li non ha la capacità di pagare i 20-30m di aumento di capitale oggi, non è che l'avrà fra due giorni, quindi queste sono solo sottigliezze poco pratiche.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Carlo Festa, giornalista de Il Sole 24 Ore, sul caso Milan - Uefa. Ecco il tweet scritto dallo stesso Festa:"Il problema è che il Milan è giunto a Nyon con Li inadempente alla richiesta di aumento di capitale da 32 milioni, con il Cda che deve richiamare Li per il mancato pagamento. Cosa vuoi che faccia la camera giudicante dell'UEFA?".

La verità nuda e cruda. Speriamo che siano clementi per la storia del Milan e perché pensano che arrivi un nuovo socio.

Alto