Festa:”Cessione Milan, Elliott vuole rilancio”

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Adesso salterà fuori ancora Campopiano col nuovo libro: "Come ho venduto il Milan agli arabi-americani"

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,820
Io ho paura che questi si rompono le palle e vanno a comprare l'Inter al posto nostro.

Maledetti rabbini

Reaction score
5,637
Questi di Elliott se non vendono è solo per la possibilità di costruire lo stadio per lucrarci il più possibile. Possibilità che comunque è ancora tutta da verificare, da concretizzare visti gli innumerevoli veti posti da consiglio comunale, verdi e chi più ne ha più ne metta. Credo che allo stato attuale il progetto stadio sia destinato a naufragare, magari con un referendum. Gli conviene prendersi sti soldi e levarsi dalle scatole.
Non sono esperto, ma allora vanno aggiunti i costi di gestione di questi mesi/anni ed eventualmente i costi dello stadio (almeno 500M). Boh, sinceramente c’è l’avevo più con l’articolo che paragona il Milan al Chelsea, il che lascia capire la qualità e la rilevanza di cosa leggiamo ogni giorno.

La verità è che nessuno sa nulla, io ancora non ci credo alla presunta valutazione di 1.2 mld.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Carlo Festa via social sulla cessione del Milan:”La certezza è che Elliott vista la vendita del Chelsea a cifre pazzesche voglia un rilancio per il Milan. Senza si tiene il club. L’altra certezza è che le offerte di Investcorp e RedBird contengono entrambe finanziamenti”.
basta l’utilizzo cervellotico del Var per farci perdere lo scudetto, non c’è bisogno anche di mille articolo al giorno sulla cessione