Festa:”Cessione Milan, Elliott vuole rilancio”

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,416
Reaction score
4,481
Adesso salterà fuori ancora Campopiano col nuovo libro: "Come ho venduto il Milan agli arabi-americani"
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
14,272
Reaction score
2,820
Io ho paura che questi si rompono le palle e vanno a comprare l'Inter al posto nostro.

Maledetti rabbini
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,302
Reaction score
5,637
Questi di Elliott se non vendono è solo per la possibilità di costruire lo stadio per lucrarci il più possibile. Possibilità che comunque è ancora tutta da verificare, da concretizzare visti gli innumerevoli veti posti da consiglio comunale, verdi e chi più ne ha più ne metta. Credo che allo stato attuale il progetto stadio sia destinato a naufragare, magari con un referendum. Gli conviene prendersi sti soldi e levarsi dalle scatole.
Non sono esperto, ma allora vanno aggiunti i costi di gestione di questi mesi/anni ed eventualmente i costi dello stadio (almeno 500M). Boh, sinceramente c’è l’avevo più con l’articolo che paragona il Milan al Chelsea, il che lascia capire la qualità e la rilevanza di cosa leggiamo ogni giorno.

La verità è che nessuno sa nulla, io ancora non ci credo alla presunta valutazione di 1.2 mld.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Carlo Festa via social sulla cessione del Milan:”La certezza è che Elliott vista la vendita del Chelsea a cifre pazzesche voglia un rilancio per il Milan. Senza si tiene il club. L’altra certezza è che le offerte di Investcorp e RedBird contengono entrambe finanziamenti”.
basta l’utilizzo cervellotico del Var per farci perdere lo scudetto, non c’è bisogno anche di mille articolo al giorno sulla cessione
 

Similar threads

Alto