Festa:”Anche con Investcorp bilancio in equilibrio “

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
240,452
Reaction score
44,443
Carlo Festa su Investcorp:”Se le discussioni dovessero andare in porto (ora le trattative sono ancora da finalizzare) e se veramente il prezzo messo sul piatto sarà di un miliardo di euro, Investcorp punta a un piano che è stato studiato per gli investimenti di questo tipo: cioè fare del Milan una media company globale. Nel calcio la creazione di un brand globale non è solo correlata alla strategia di marketing e agli investimenti, ma soprattutto al raggiungimento di risultati sportivi che spesso sono frutto di eventi non prevedibili. E’ su questo punto, assieme al prezzo richiesto, che Investcorp starebbe ancora facendo le ultime riflessioni prima di decidere di avviare il suo primo investimento nel mondo del calcio della sua lunga storia di investitore (iniziata negli anni 80 e nota per il rilancio di Gucci). Investcorp infatti è un fondo che gestisce soldi per i suoi sottoscrittori (in gran parte investitori medioorientali). Deve fare questo lavoro creando valore e non distruggendolo. Ciò significa che anche sul Milan ogni scelta d’investimento sarà oculata, in modo da mantenere un bilancio in equilibrio. La grande difficoltà sarà quella di creare una crescita dei ricavi e al tempo stesso avviare un incremento degli investimenti per migliorare le performance sportive".
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,411
Reaction score
22,457
Carlo Festa su Investcorp:”Se le discussioni dovessero andare in porto (ora le trattative sono ancora da finalizzare) e se veramente il prezzo messo sul piatto sarà di un miliardo di euro, Investcorp punta a un piano che è stato studiato per gli investimenti di questo tipo: cioè fare del Milan una media company globale. Nel calcio la creazione di un brand globale non è solo correlata alla strategia di marketing e agli investimenti, ma soprattutto al raggiungimento di risultati sportivi che spesso sono frutto di eventi non prevedibili. E’ su questo punto, assieme al prezzo richiesto, che Investcorp starebbe ancora facendo le ultime riflessioni prima di decidere di avviare il suo primo investimento nel mondo del calcio della sua lunga storia di investitore (iniziata negli anni 80 e nota per il rilancio di Gucci). Investcorp infatti è un fondo che gestisce soldi per i suoi sottoscrittori (in gran parte investitori medioorientali). Deve fare questo lavoro creando valore e non distruggendolo. Ciò significa che anche sul Milan ogni scelta d’investimento sarà oculata, in modo da mantenere un bilancio in equilibrio. La grande difficoltà sarà quella di creare una crescita dei ricavi e al tempo stesso avviare un incremento degli investimenti per migliorare le performance sportive".
ecco valutino bene che senza trequarti e attaccante non si va da nessuna parte
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,787
Reaction score
4,859
Carlo Festa su Investcorp:”Se le discussioni dovessero andare in porto (ora le trattative sono ancora da finalizzare) e se veramente il prezzo messo sul piatto sarà di un miliardo di euro, Investcorp punta a un piano che è stato studiato per gli investimenti di questo tipo: cioè fare del Milan una media company globale. Nel calcio la creazione di un brand globale non è solo correlata alla strategia di marketing e agli investimenti, ma soprattutto al raggiungimento di risultati sportivi che spesso sono frutto di eventi non prevedibili. E’ su questo punto, assieme al prezzo richiesto, che Investcorp starebbe ancora facendo le ultime riflessioni prima di decidere di avviare il suo primo investimento nel mondo del calcio della sua lunga storia di investitore (iniziata negli anni 80 e nota per il rilancio di Gucci). Investcorp infatti è un fondo che gestisce soldi per i suoi sottoscrittori (in gran parte investitori medioorientali). Deve fare questo lavoro creando valore e non distruggendolo. Ciò significa che anche sul Milan ogni scelta d’investimento sarà oculata, in modo da mantenere un bilancio in equilibrio. La grande difficoltà sarà quella di creare una crescita dei ricavi e al tempo stesso avviare un incremento degli investimenti per migliorare le performance sportive".
Sia mai dare soddisfazione a quei poveri disgraziati dei milanisti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
69,228
Reaction score
37,473
Carlo Festa su Investcorp:”Se le discussioni dovessero andare in porto (ora le trattative sono ancora da finalizzare) e se veramente il prezzo messo sul piatto sarà di un miliardo di euro, Investcorp punta a un piano che è stato studiato per gli investimenti di questo tipo: cioè fare del Milan una media company globale. Nel calcio la creazione di un brand globale non è solo correlata alla strategia di marketing e agli investimenti, ma soprattutto al raggiungimento di risultati sportivi che spesso sono frutto di eventi non prevedibili. E’ su questo punto, assieme al prezzo richiesto, che Investcorp starebbe ancora facendo le ultime riflessioni prima di decidere di avviare il suo primo investimento nel mondo del calcio della sua lunga storia di investitore (iniziata negli anni 80 e nota per il rilancio di Gucci). Investcorp infatti è un fondo che gestisce soldi per i suoi sottoscrittori (in gran parte investitori medioorientali). Deve fare questo lavoro creando valore e non distruggendolo. Ciò significa che anche sul Milan ogni scelta d’investimento sarà oculata, in modo da mantenere un bilancio in equilibrio. La grande difficoltà sarà quella di creare una crescita dei ricavi e al tempo stesso avviare un incremento degli investimenti per migliorare le performance sportive".
Festa e bellinazzo ballano a braccetto la Taranta sulla carcassa del Milan.
Da sempre.

Ma fate una bella inchiesta sugli ingiocabili indebitati.


Voglio vedervi schiattare.
Maledetti gufi.
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
700
Reaction score
119
Carlo Festa su Investcorp:”Se le discussioni dovessero andare in porto (ora le trattative sono ancora da finalizzare) e se veramente il prezzo messo sul piatto sarà di un miliardo di euro, Investcorp punta a un piano che è stato studiato per gli investimenti di questo tipo: cioè fare del Milan una media company globale. Nel calcio la creazione di un brand globale non è solo correlata alla strategia di marketing e agli investimenti, ma soprattutto al raggiungimento di risultati sportivi che spesso sono frutto di eventi non prevedibili. E’ su questo punto, assieme al prezzo richiesto, che Investcorp starebbe ancora facendo le ultime riflessioni prima di decidere di avviare il suo primo investimento nel mondo del calcio della sua lunga storia di investitore (iniziata negli anni 80 e nota per il rilancio di Gucci). Investcorp infatti è un fondo che gestisce soldi per i suoi sottoscrittori (in gran parte investitori medioorientali). Deve fare questo lavoro creando valore e non distruggendolo. Ciò significa che anche sul Milan ogni scelta d’investimento sarà oculata, in modo da mantenere un bilancio in equilibrio. La grande difficoltà sarà quella di creare una crescita dei ricavi e al tempo stesso avviare un incremento degli investimenti per migliorare le performance sportive".

In questi gg siamo pieni di giornalai che buttano notizie a caso ("investcorp vuole investire almeno 300 mln per la campagna acquisti", "investcorp, bilancio in equilibrio" ecc...)
Questa gente non sa nulla ragazzi... nemmeno investcorp sa ancora quanto si investirà sul mercato dai...
Giornalai senza rispetto!!!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
69,228
Reaction score
37,473
In questi gg siamo pieni di giornalai che buttano notizie a caso ("investcorp vuole investire almeno 300 mln per la campagna acquisti", "investcorp, bilancio in equilibrio" ecc...)
Questa gente non sa nulla ragazzi... nemmeno investcorp sa ancora quanto si investirà sul mercato dai...
Giornalai senza rispetto!!!
Infatti fino all'altro ieri sguazzavano nell'ignoranza, ora conoscono addirittura il budget mercato nonché piani strategici.


Glielo avrà rivelato Gino er cipolla insider per caso.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
9,371
Reaction score
4,177
Carlo Festa su Investcorp:”Se le discussioni dovessero andare in porto (ora le trattative sono ancora da finalizzare) e se veramente il prezzo messo sul piatto sarà di un miliardo di euro, Investcorp punta a un piano che è stato studiato per gli investimenti di questo tipo: cioè fare del Milan una media company globale. Nel calcio la creazione di un brand globale non è solo correlata alla strategia di marketing e agli investimenti, ma soprattutto al raggiungimento di risultati sportivi che spesso sono frutto di eventi non prevedibili. E’ su questo punto, assieme al prezzo richiesto, che Investcorp starebbe ancora facendo le ultime riflessioni prima di decidere di avviare il suo primo investimento nel mondo del calcio della sua lunga storia di investitore (iniziata negli anni 80 e nota per il rilancio di Gucci). Investcorp infatti è un fondo che gestisce soldi per i suoi sottoscrittori (in gran parte investitori medioorientali). Deve fare questo lavoro creando valore e non distruggendolo. Ciò significa che anche sul Milan ogni scelta d’investimento sarà oculata, in modo da mantenere un bilancio in equilibrio. La grande difficoltà sarà quella di creare una crescita dei ricavi e al tempo stesso avviare un incremento degli investimenti per migliorare le performance sportive".
Ecco un altro che di fa vivo per portare sfiga.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto