Fener:"Krunic? Richieste troppo alte ma trattiamo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,632
Il presidente del Fenrbahce su Krunic:"Non siamo nella posizione di dare a Rade Krunic e al suo club le cifre che abbiamo sacrificato quest'estate. Tuttavia, le nostre trattative continuano".

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,269
Il presidente del Fenrbahce su Krunic:"Non siamo nella posizione di dare a Rade Krunic e al suo club le cifre che abbiamo sacrificato quest'estate. Tuttavia, le nostre trattative continuano".
Io non do la colpa al giocatore visto che aveva detto chiaramente che voleva andare al fenerbache (giustamente direi visto che passava da 1 milione di euro all'anno con noi ai 3 milioni che gli davano loro ed è già sui 30 anni) ma ai nostri dirigenti che non hanno mandato a quel paese Pioli e la sua fissa con Krunic

CIppO

Disilluso
Reaction score
49
Alla fine vedrai che l'unica posizione possibile sarà quella nostra a 90 gradi

Reaction score
4,119
Andava venduto questa estate, tra lui musah Adli Bennacer Rejnders loftus come è possibile che qualcuno abbia potuto pensare che era lui in mezzo quello “insostituibile”.

Era un buon gregario, e come tale sostituibilissimo. Se parte, spazio ad Adli e provare ogni tanto anche Zeroli, che ha il telaio per essere un piccolo Bellingham.

Reaction score
2,532
Se non ho capito male, non solo non hanno disponibilità economica per soddisfare il Milan, ma il presidente del Fenerbache sta dicendo che non hanno neanche la disponibilità per dare lo stesso stipendio che avevano promesso a Krunic in estate.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Non so,magari io non capisco l'italiano scritto:
Mi spiegate cosa c'entra l' ostruzionismo di Pioli con le parole del presidente del Fener?
È colpa di Pioli se non vogliono regalare Krunic?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto