Femministe vs Reggiana, tesserato imputato stupro

Andris

Senior Member
Reaction score
14,489
Il gruppo femminista "Non una di meno" ha protestato contro la Reggiana Calcio, poichè ha tesserato il calciatore Portanova che è processato per stupro e al momento condannato in primo grado a sei anni.

Parte il coro della sorellanza in piazza:

"TE LO BUCO STO PATRIARCATO
STUPRATORI IN CAMPO NON NE VOGLIAMO
SORELLA IO TI CREDO"

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,111
Il gruppo femminista "Non una di meno" ha protestato contro la Reggiana Calcio, poichè ha tesserato il calciatore Portanova che è processato per stupro e al momento condannato in primo grado a sei anni.

Parte il coro della sorellanza in piazza:

"TE LO BUCO STO PATRIARCATO
STUPRATORI IN CAMPO NON NE VOGLIAMO
SORELLA IO TI CREDO"
vanno a scovare pure le notizie di calciomercato pur di rompere i maglioni :asd:
Poi se portanova è stupratore, che ci fa nel mondo dello sport?

Andris

Senior Member
Reaction score
14,489
vanno a scovare pure le notizie di calciomercato pur di rompere i maglioni :asd:
Poi se portanova è stupratore, che ci fa nel mondo dello sport?
fino a condanna definitiva è innocente, sai quanti ne stanno con condanne parziali in giro nel calcio

comunque hanno chiesto un chiarimento al CONI

al 99% dei tifosi della Reggiana non frega nulla comunque, almeno finchè non si arriva al terzo grado

Djici

Senior Member
Reaction score
9,884
Proprio in questi giorni e stato dichiarato non colpevole Benjamin Mendy.
Li hanno distrutto la carriera...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,471
Lungidame prendere le parti di queste oche, ma uno con una condanna del genere dovrebbe stare lontano dal mondo dello sport.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,276
Lungidame prendere le parti di queste oche, ma uno con una condanna del genere dovrebbe stare lontano dal mondo dello sport.

Il punto è che i processi in Italia sono lunghissimi, nel frattempo non puoi rovinare la vita professionale ad una persona, mi sembra evidente.

E comunque il ragazzo non riusciva a trovare squadra, la Reggiana ha preso un calciatore per loro fuori categoria, arrivato proprio per i suoi problemi.

Alto