DMZtheRockBear
Senior Member
- Reaction score
- 245
Oddio ahahahahaha
I gay non hanno autoironia, gli piacciono i brillantini e poi?
Ah sì, e sono volgari!
La sagra dei luoghi comuni.
Ha ragione chi dice che dell'opinione della gente se ne dovrebbe sbattere e sinceramente io me ne sbatto alla grande. Il problema sorge quando per le vostre "opinioni" vi sentite in diritto di sentirvi migliori e di negare diritti sacrosanti come la libertà di manifestare che parimenti viene garantita ai ridicoli leghisti a Pontida e ai Family Day. Entrambe le manifestazioni sono ridicole ai miei occhi proprio come per molti può esserlo il GayPride (che per la cronaca è molto diverso da come lo immaginate, andateci prima di parlare e vi renderete conto che ci si diverte e si può imparare qualcosa *) ciò nonostante non mi sognerei mai di vietarle, semplicemente non vi partecipo. Che mi piaccia o no ci sono anche loro e non mi sento nessuno per dire chi è giusto e chi è sbagliato.
*Quanti sanno ad esempio che il GayPride non è solo la parata che è in realtà una sorta di festa finale? Preceduta da conferenze anche di un certo spessore culturale che parla di disoccupazione, immigrazione, temi che prescindono dall'orientamento sessuale o dal genere.
Nella mia zona ad esempio è l'Arcigay è gemellata con una ONLUS che aiuta i commercianti sotto ricatto o ai quali si chiede il pizzo.
Poi però prendono random la foto di due con il **** di fuori (sempre le stesse immagini fra l'altro) e si grida al "ricchioni" per poi subito dopo andarsi a vedere il ***** lesbo.
Paradossale quante che**he isteriche ci siano fra chi proprio a quest'ultimi da contro xD
Rispondi ai luoghi comuni, con altri luoghi comuni.