Felix al posto di Mbappé?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,752
Come riporta El Mundo Deportivo, Joao Felix sarebbe il sostituto di Mbappé scelto da Luis Enrique.
Giocatore che aveva le potenzialitá per essere il migliore giocatore al mondo. Il migliore, non il secondo o il terzo.
Purtroppo non ha quella determinazione feroce di un campione, si accontenta spesso della giocata fine a se stessa senza sporcarsi più di tanto i pantaloncini.
Non lo nascondo, ad oggi è il giocatore che più ha deluso le mie aspettative in assoluto.

Reaction score
4,057
Magari, tanto per noi è inarrivabile e se prendono lui magari non prendono leao con i 200 milioni che arriveranno x Mbappe

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
Magari, tanto per noi è inarrivabile e se prendono lui magari non prendono leao con i 200 milioni che arriveranno x Mbappe

Magari mi sbaglio, ma non credo Rafa sia un giocatore che piaccia a Luis Enrique per il gioco che ha in mente.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Giocatore che aveva le potenzialitá per essere il migliore giocatore al mondo. Il migliore, non il secondo o il terzo.
Purtroppo non ha quella determinazione feroce di un campione, si accontenta spesso della giocata fine a se stessa senza sporcarsi più di tanto i pantaloncini.
Non lo nascondo, ad oggi è il giocatore che più ha deluso le mie aspettative in assoluto.
Pensa che voci di corridoio (probabilmente gossip, ma chissà), dicono pure che ha perdonato la fidanzata in seguito ad un tradimento con un altro calciatore.

Uno così che spina dorsale può mai avere. Alla Caccanoglu

Alto