Fekir al Betis, ufficiale.

Reaction score
10,230
Sono 7 Lordi, in ogni caso lo scorso anno stava per andare al Liverpool per 60 Milioni, quest'anno non lo ha cercato nessuno se non il Betis che lo ha preso per soli 20M+ Bonus. Cosa c'è sotto? Visti i problemi comportamentali non escludo che magari fosse risultato positivo a Cocaina o roba del genere... Solo mie supposizioni, sia chiaro.

calciomercato riportava 7 netti (poi rimosso), non ho preso un abbaglio visto che anche i commenti alla notizia erano increduli della cifra. Comunque mi sembrano tanti, molto più probabile siano 7 lordi. Trasferimento strano comunque, per la cifra. Forse ci sono tante commissioni o semplicemente non complete garanzie fisiche.

Reaction score
1,180
Il Betis Siviglia comunica ufficialmente l'acquisto di Nabil Fekr dal Lione.

Costo operazione circa 20 mln di euro più 10 di bonus e un 20% sull'eventuale rivendita di Fekir a un altro club francese.

Ennesimo fenomeno su YT, nel mondo reale è finito dove merita probabilmente.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,850
Il Betis Siviglia comunica ufficialmente l'acquisto di Nabil Fekr dal Lione.

Costo operazione circa 20 mln di euro più 10 di bonus e un 20% sull'eventuale rivendita di Fekir a un altro club francese.
:muhahah:
E noi andiamo dietro a Corrida.

Dany20

New member
Reaction score
8
Il prezzo è giustificato dal fatto che era in scadenza nel 2020.

Reaction score
3
Fekir dietro a Correa e Piatek sarebbe stato un trio spettacolare, speriamo che Suso impiegato in quel ruolo e Paqueta non facciano rimpiangere il mancato acquisto, e ovviamente sarà da vedere se riuscirà a far bene al Betis

Igor91

Member
Reaction score
367
Fekir cartellino 25 + 7 milioni x 4 anni = 53 mln Totali.

Era un'operazione alla nostra portata... era da fare, giocatore perfetto per noi.

Delusissimo.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Delusione enorme non averlo preso.
In scadenza il prossimo anno a 0 poi, prezzo del cartellino ridicolo. Chi lo critica e si esalta per Correa poi.. Stendiamo un velo pietoso(e solo perché siamo in estate altrimenti sarebbe un piumone)

Ogni anno si deve commettere un errore da dilettanti come questo. Non ne posso più.

Quando vedo ste boiate mi vien davvero voglia di iniziare a studiare per diventare direttore sportivo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Delusione enorme non averlo preso.
In scadenza il prossimo anno a 0 poi, prezzo del cartellino ridicolo. Chi lo critica e si esalta per Correa poi.. Stendiamo un velo pietoso(e solo perché siamo in estate altrimenti sarebbe un piumone)

Ogni anno si deve commettere un errore da dilettanti come questo. Non ne posso più.

Quando vedo ste boiate mi vien davvero voglia di iniziare a studiare per diventare direttore sportivo.

Mah..io non so tutte ste certezze da dove vi vengano...per me si guardano solo le statistiche dei gol..che oltretutto per ogni giocatore proveniente dalla ligue 1 consiglierei di fare diviso 3..

Fekir cos'ha di fenomenale? è senza dubbio un buon giocatore ma non è uno che arriva e ti ribalta la squadra..idem correa..avranno valutato tecnicamente più utile l'argentino..

Secondo me stiamo facendo una tragedia per un colpo che non è nemmeno detto si concretizzi e comunque ci porterebbe uno che da 5 anni gioca con regolarità in un top club europeo

Alto