Fedez: "scappatella" con Paola di Benedetto. L'accusa della Ferragni.

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,201
Reaction score
2,991
Fedez è pieno di fi...dalla mattina alla sera...vuoi perchè è ricco vuoi perchè è famoso vuoi per quello che ti pare

avere dei dubbi significa essere totalmente sconnessi dalla realtà

come un mio amico che rimase basito quando vide un articolo con le varie fidanzate di Marilyn Manson.."ma come è possibile che uno che si concia cosi abbia queste donne??"

perchè vivi in un mondo che non è quello reale..semplice. :asd:
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,948
Fedez è pieno di fi...dalla mattina alla sera...vuoi perchè è ricco vuoi perchè è famoso vuoi per quello che ti pare

avere dei dubbi significa essere totalmente sconnessi dalla realtà

come un mio amico che rimase basito quando vide un articolo con le varie fidanzate di Marilyn Manson.."ma come è possibile che uno che si concia cosi abbia queste donne??"

perchè vivi in un mondo che non è quello reale..semplice. :asd:
Scoprii della moglie di Manson grazie ad un "giornaletto" alle medie... mamma mia :asd:
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,632
Reaction score
1,624
Boh sarò strano io ma tutta sta bellezza francamente non la vedo in questa ragazza. Bel fisico sicuramente, ma di faccia onestamente non mi dice granché. Anzi, ha un mento che se ti dà una "mentata" ti spedisce al CTO direttamente, altro che scherzi...😝

Immayyygine.png


Effettivamente ha un brutto mento, e anche i gomiti non sono poi così belli :muhahah:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Stando a quanto dichiarato dall'esperto di gossip in ambito social, Alessandro Rosica (che anticipò il flirt tra De Martino e Marcuzzi, confermato poi da Belen), la famiglia di Chiara Ferragni accusa che il suo ex Fedez abbia avuto una "scappatella di mesi e mesi" con Paola Di Benedetto, ex madre natura e GF Vip.

Dagospia aggiunge anche che Chiara Ferragni avrebbe avuto un flirt con il rapper Naska.

Che manza la Di Benedetto, chi è che non ci farebbe un pensierino specie quando hai quel manico di scopa della Ferragni accanto?

Comunque si capiva che sti due erano tutta apparenza, si saranno riempiti di corna per anni e poi facevano la famiglia del Mulino Bianco su Instagram.
 
Alto
head>