Fedele: "Quello che verrà sarà il vero Milan di Montella"

Djici

Senior Member
Reaction score
11,988
Mi allaccio al tuo commento per fare una considerazione.

Premesso che io capisco e rispetto le idee di tutti.
Premesso altresì che ho capito che Montella sta sulle balle a una parte dei forumisti e dei moderatori.

Tutto ciò premesso...
...visto che Montella l'anno prossimo ci sarà, e visto che è innegabilmente vero che l'anno scorso aveva una squadra (salvo 4 giocatori acclarati) da possibile retrocessione, è così difficile rinfoderare momentaneamente l'ascia di guerra e giudicare il suo operato in divenire senza preconcetti?

Per intenderci, io non sopporto Spalletti e il suo modo di mettere le squadre in campo.
Alcuni qui lo adorano e lo avrebbero voluto al Milan.
Se ci fosse venuto e avesse chiesto alcuni suoi feticci di giocatori (cosa ancora da dimostrare sia avvenuta con Montella: per ora di ufficiale non vedo alcuna "fiorentinizzazione"), avrei magari espresso perplessità, ma avrei comunque aspettato di vedere i risultati.
E quando parlo di risultati, intendo un arco temporale di almeno 4/5 mesi (c'è una squadra da amalgamare e plasmare, non dimentichiamocelo).

In conclusione, in anni di martellate sui denti, ho imparato che a tranciar giudizi si fa in fretta ed altrettanto in fretta si è poi smentiti dai fatti.

:ok:

Alto