Fedele: "Quello che verrà sarà il vero Milan di Montella"

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Furio Fedele, firma del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Telelombardia. Di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Lo scorso anno Montella non ha potuto richiedere praticamente nulla sul mercato, il budget era nullo e si è andati di prestiti secchi. Nulla più. Con la nuova proprietà sarà diverso. Montella ha la fiducia piena e totale di Fassone e Mirabelli e quello che stanno costruendo sarà il vero Milan di Montella. Non quello dell'anno scorso ma quello che verrà. Montella ha molto peso nelle scelte di mercato del Milan attuale."

antonio92

New member
Reaction score
4
concordo, aggiungo che proprio montella dovrà essere il fattore x per il quarto posto, perchè sulla carta partiamo quinti.

Reaction score
424
non è una bella notizia il fatto che montella ha peso nelle scelte...se le sue scelte sono neto e kalinic

Dapone

New member
Reaction score
2
l'anno scorso ha fatto le nozze con i fichi secchi e salvo l'ultima parte di stagione l'ho promosso a pieni voti.
il vero banco di prova è quest'anno. ora la squadra gliela stanno costruendo, senza prendere i vari bolliti misti.
daje vincé

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Al titolo "furio fedele sul Milan...." ero già armato di bombe a mano.... X fortuna non servono

Reaction score
941
No, no, ma i quattro arrivati sono solo farina di Fassone e Mirabelli; Montella vuole soltanto i calciatori della Fiorentina.

Coripra

Bannato
Reaction score
18
non è una bella notizia il fatto che montella ha peso nelle scelte...se le sue scelte sono neto e kalinic

Mi allaccio al tuo commento per fare una considerazione.

Premesso che io capisco e rispetto le idee di tutti.
Premesso altresì che ho capito che Montella sta sulle balle a una parte dei forumisti e dei moderatori.

Tutto ciò premesso...
...visto che Montella l'anno prossimo ci sarà, e visto che è innegabilmente vero che l'anno scorso aveva una squadra (salvo 4 giocatori acclarati) da possibile retrocessione, è così difficile rinfoderare momentaneamente l'ascia di guerra e giudicare il suo operato in divenire senza preconcetti?

Per intenderci, io non sopporto Spalletti e il suo modo di mettere le squadre in campo.
Alcuni qui lo adorano e lo avrebbero voluto al Milan.
Se ci fosse venuto e avesse chiesto alcuni suoi feticci di giocatori (cosa ancora da dimostrare sia avvenuta con Montella: per ora di ufficiale non vedo alcuna "fiorentinizzazione"), avrei magari espresso perplessità, ma avrei comunque aspettato di vedere i risultati.
E quando parlo di risultati, intendo un arco temporale di almeno 4/5 mesi (c'è una squadra da amalgamare e plasmare, non dimentichiamocelo).

In conclusione, in anni di martellate sui denti, ho imparato che a tranciar giudizi si fa in fretta ed altrettanto in fretta si è poi smentiti dai fatti.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,215
Furio Fedele, firma del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Telelombardia. Di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Lo scorso anno Montella non ha potuto richiedere praticamente nulla sul mercato, il budget era nullo e si è andati di prestiti secchi. Nulla più. Con la nuova proprietà sarà diverso. Montella ha la fiducia piena e totale di Fassone e Mirabelli e quello che stanno costruendo sarà il vero Milan di Montella. Non quello dell'anno scorso ma quello che verrà. Montella ha molto peso nelle scelte di mercato del Milan attuale."

Infatti quest'anno Montella non ha più alibi, zero. Quest'annoooo deve dimostrare di esser un tecnico da grande squadra, deve portarci l'obiettivo minimo quarto posto, deve dimostrare che il Milan progettualmente può andare avanti con lui.

Se fallisce via a calci nel sedere.

Alto