Fedele:"Milan, Verdi perso per 1 mln. Galliani lo chiamava Verdinho"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,437
Fedele:"Milan, Verdi perso per 1 mln. Galliani lo chiamava Verdinho"

Furio Fedele, giornalista del Corriere dello Sport, intervistato da Raio Punto Zero ha parlato di Simone Verdi e del Milan:"Verdi già nel Milan primavera faceva vedere grandi così. Galliani lo aveva ribattezzato Verdinho. E' un ottimo giocatore e ciò che fa riflettere è che la società lo ha venduto al Bologna per 1 milione". (ma si parla di un 20% sulla futura rivendita, NDR).
`
`

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Furio Fedele, giornalista del Corriere dello Sport, intervistato da Raio Punto Zero ha parlato di Simone Verdi e del Milan:"Verdi già nel Milan primavera faceva vedere grandi così. Galliani lo aveva ribattezzato Verdinho. E' un ottimo giocatore e ciò che fa riflettere è che la società lo ha venduto al Bologna per 1 milione". (ma si parla di un 20% sulla futura rivendita, NDR).
L’avrà chiamato Verdinho, Verdic, Verdovski è quello che vi pare, ma l’ha venduto lui

Pampu7

Member
Reaction score
14
Questo da ragazzino nel mio paese giocava con quelli più grandi di lui segnando 75 goal a campionato, non vedevo palla

Reaction score
574
Anche lo United ha perso Pogba per un milione e ne ha spesi più di cento per riaverlo, l'Inter ha dato via Pirlo, la Juventus Henry, il Barcellona Fabregas, sono discorsi col senno di poi che non hanno valore, a volte va bene e a volte va male, a volte è andata male proprio perché il giocatore è andato via, fosse rimasto non c'è la garanzia che avrebbe fatto lo stesso percorso.

Poi se Verdi va a Napoli con Sarri ha più probabilità di fare la fine di Maksimovic che di Mertens

Reaction score
7
Caro furiocanefedele, attualmente vedovo inconsolabile del lurido, mi spieghi perchè il grande stratega l'ha regalato? Così come tanti altri, peraltro: mi vengono in mente Cristante, Darmian, giusto per citarne due. Ah già, i petrodollari e la fiscalità spagnola....